Visualizzazione Stampabile
-
per motivi di spazio non posso andare oltre il 43, però perché c'è così poca differenza di prezzo col 50?
visto che il 50 si trova sui 550, pensavo il 43 intorno ai 400
-
qualcuno ha provato la tessera tvsat con relativa cam?
ci sono problemi di incompatibilità? perchè sul sito tivusat nessuna philips ha ricevuto il bollino (solo samsung. lg e sony)
-
Ciao, mi aggancio alla discussione in quanto interessato alla versione 55" di questa TV..
Volevo chiedere ai possessori: come si comporta la parte Smart?ci sono grossi rallentamenti oppure è una cosa 'sopportabile'?
Cosa più importante..ci sono dei crash di sistema??
Per la parte video, mi pare di capire che il processore P5 faccia bene il suo lavoro..ma a livello di verticale banding e/o clouding, come va il pannello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GioMo
Ciao, mi aggancio alla discussione in quanto interessato alla versione 55" di questa TV..
Volevo chiedere ai possessori: come si comporta la parte Smart?ci sono grossi rallentamenti oppure è una cosa 'sopportabile'?
Cosa più importante..ci sono dei crash di sistema??
Per la parte video, mi pare di capire che il processore P5 faccia bene il ..........[CUT]
ciao,per quella ke è la mia esperienza d'uso fino ad ora,questi famigerati rallentamenti o addirittura crash di sistema non ce ne sono stati.per quanto riguarda banding e clouding,non noto anomalie.
-
Citazione:
darobross
ciao,per quella ke è la mia esperienza d'uso fino ad ora,questi famigerati rallentamenti o addirittura crash di sistema non ce ne sono stati.per quanto riguarda banding e clouding,non noto anomalie.
Ottimo..mi ispira parecchio..
Una cosa ..ambilight è nel caso disattivabile?
Sicuramente una feature interessante al buio..ma di giorno..non so..mi sa di "tamarrata" (concedetemi il termine)..se però si può disattivare..
-
Citazione:
GioMo
Ottimo..mi ispira parecchio..
Una cosa ..ambilight è nel caso disattivabile?
Sicuramente una feature interessante al buio..ma di giorno..non so..mi sa di "tamarrata" (concedetemi il termine)..se però si può disattivare..
certo,l ambilight è non solo disattivabile ma anke personalizzabile a piacimento nei suoi effetti.più ke di tamarrata,diciamo ke di giorno è quasi inutile perchè perde l 80% della sua "magia"
-
io dovrei metterla dal lato opposto del balcone e di giorno sul mio vecchio plasma la luce riflette parecchio
in tal senso col philips come siam messi? :D
-
Citazione:
cabron1980
io dovrei metterla dal lato opposto del balcone e di giorno sul mio vecchio plasma la luce riflette parecchio
in tal senso col philips come siam messi? :D
mmm...io ce l ho all interno della parete attrezzata e la finestra ke da sul balcone sulla sinistra.non saprei francamente se riflette molto la luce
-
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione avisando che chi come mè vuole comprare questo TV io l'ho trovato a 509 euro con spese di spedizione comprese (onlinestore con pagamento tramite Amazon Pay), l'unico problema e che ci vorrà dalle 2 alle 4 settimane perchè non è disponibile ma devono ordinarlo.
-
Per chi ne è già in possesso ,vi è arrivato anche un aggiornamento del firmware ? so che dovrebbe anche arrivare Andoid Oreo qualcuno ha notizie in merito.
-
Citazione:
vietdanger
Per chi ne è già in possesso ,vi è arrivato anche un aggiornamento del firmware ? so che dovrebbe anche arrivare Andoid Oreo qualcuno ha notizie in merito.
addirittura Oreo? intanto in rete è diventato difficile trovarlo, molti store non ne hanno piu (parlo del 43 pollici)
-
il prezzo che ho indicato è relativo al 50.
Ecco il link che parla dell'aggiornamento ad Oreo : https://altadefinizione.hdblog.it/20...amento-novita/
-
Citazione:
vietdanger
certo che pagare 485 il 43 pollici mi rode un pò, ma lo spazio è limitato
-
Citazione:
cabron1980
certo che pagare 485 il 43 pollici mi rode un pò, ma lo spazio è limitato
Non riesci proprio a mettere il 50 ? Sega il mobile :D
-