Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cuigno
Sono in una situazione analoga alla tua e pensavo di prendere un 65'' 4K (io sto pensionando un Toshiba 42RV685D, comprato proprio a ridosso dei mondiali del 2010, e sono 8 anni che convivo con il suo vertical banding :O), un Full HD oggi pensando di tenerlo a lungo credo anche io abbia davvero poco senso.
Sull'amazzonia c'è ogni tanto in questi gi..........[CUT]
la risoluzione in tv non è tutto darei più importanza AD altre cose la qualità di immagine non si basa solo su quello anzi !!
-
Due novità: dato che il 65mu7000 è salito a 1200, da oggi mediaworld mette il qled 65q6f a 1300. Per 100 euro potrebbe convenire il qled? Poi in radio hanno detto che da domani fino a dopodomani probalile no-iva da uniero.
-
Citazione:
cesare 82
la risoluzione in tv non è tutto darei più importanza AD altre cose la qualità di immagine non si basa solo su quello anzi !!
Sono d'accordo, però io voglio un 65'' ed un oled di quelle dimensioni è fuori dal mio budget.
Citazione:
almost
Due novità: dato che il 65mu7000 è salito a 1200, da oggi mediaworld mette il qled 65q6f a 1300. Per 100 euro potrebbe convenire il qled? Poi in radio hanno detto che da domani fino a dopodomani probalile no-iva da uniero.
Interessante il Samsung, anche se sembra un modello molto poco diffuso, non riesco a trovare review.