Samsung QE55Q6FAMTXZT - offerta mediaworld a 979 euro...ne vale la pena?

Io nn trovo il link.ma se giri per il forum trovi discussioni ecc che manifestano la superiorità dei modelli ks. Ora come ora prenderei se fosse la serie ks(Anche senza avere aggiornamento con il hdr+)Come invece probabile succede su mu ecc

Sicuro che non abbia l'hdr+? mi pareva che avessero aggiornato introducendolo ma magari ho letto male!
Sono molto tentato da prendere a 50 euro in meno il ks7500....che dubbi!!

Sicuro che non abbia l'hdr+? mi pareva che avessero aggiornato introducendolo ma magari ho letto male!
Sono molto tentato da prendere a 50 euro in meno il ks7500....che dubbi!!

Nn su quel modello.se nn erro solo sul 7f(ma nn so sicuro). So sicuro su q8..ecc in poi già di suo. Aggiornamento si dovrebbe fare sui qled....vediamo se anche lui sia così.con samsung ti può aspettare di tt. Neanche sul forum loro ne sanno nulla

Attenzione che la serie ks e fuori produzione da più di un anno e ormai poco trovabile quindi è molto più facile incombere in qualche rigenerato o con pannello con qualche noia

Fata la pazzia...preso il samsung...arriverà tra un paio di settimane perchè erano tutti finiti in 3 punti mw della zona...ieri sono andato e mi sono portato via una usb con dei film dentro in 720p e 1080p...ho chiesto di poterli visualizzare e mi sembrava venissero riprodotti in maniera ottima...speriamo di non aver fatto la cazzata del secolo :D

Due settimane di attesa? Io non ci riuscirei
Lo so uff ma hanno un carico in arrivo venerdì...e nel caso mi chiamano...ma non ci conto molto...la commessa mi ha detto che nel triveneto ne hanno date 3 a punto vendita..mentre al sud tipo 15 pezzi a negozio...quasi tutti invenduti...per cui se venerdì non dovesse arrivare chiederà ai punti vendita di mandare le tv rimaste...
Ah ovviamente il prezzo di listino non è 1600 euro ma sui 1200...ma lo si sapeva

Mi confermate che abbia il sistema multiroom samsung e 2 sintonizzatori tv??

Mmm non so che sia il multiroom...stasera guardo per quanto riguarda i sintonizzatori...io ho attaccato l'antenna sul one connect...
Tv montanto e installato...per quanto ne posso capire io da ignorante mi sembra si veda molto bene! Prima di questo avevo un tcl p60...che dire, io per ora sono soddisfatto, è proprio un'altra cosa! Devo ancora settarlo...ho notato che attivando l'hdr+ dalle impostazioni le immagini risultano avere una specie di scia, rumore visivo ogni tanto... non so come spigare...cercherò qualche settaggio sul web