Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami, ma in termini pratici cosa vuol dire? Suoni bassi poco puliti??
Il concetto di basse frequenze eccessive non mi è chiaro non avendo dimestichezza dei termini.
Ok, il setup iniziale conviene farlo coi tappi non inseriti e decidere poi se metterli?In termini pratici ne risente tutta l'acustica, venendo "sporcata" dalle basse frequenze rafforzate da posizioni non ottimali dei diffusori.
cosa sicuramente facile da percepire con l'ascolto
Ok, il setup iniziale conviene farlo coi tappi non inseriti e decidere poi se metterli?
Poi sorry, è arrivato l’ampli. L’ho acceso giusto per vedere se funzionava e aggiornare il firmware anche se non ancora le casse collegate. ma è normale che all’accensione o quando si entra in alcuni menù si senta un rumore molto forte tipo un relè che scatta..........[CUT]
Io lancerey audyssey senza mettere niente, anche se presumo col tampone sia uguale, meglio provare se noti differenze, in più andrebbe rifatto dopo aver rodato i diffusori/aggiunti dei nuovi.
Per quanto riguarda il rumore di relè, a me era stato detto sul forum che non doveva fare nessun rumore, il mio lo fa, lo fa pure il tuo...presumo quindi l..........[CUT]
Grazie, per scrupolo ho comunque avvisato il venditore.Confermo anche io il rumore del rele
E' normale che si senta quel rumore, che non è "tipo" relè, ma E' di relè.........lo fanno tutti (quasi) gli ampli/sinto, servono per l' inserzione ritardata degli altoparlanti, ovvero per collegare i diffusori soltanto quando l'ampli è stato acceso e posto nelle condizioni ideali di funzionamento. Questo per evitare il bump,facendo "..........[CUT]
Io lancerey audyssey senza mettere niente, anche se presumo col tampone sia uguale, meglio provare se noti differenze, in più andrebbe rifatto dopo aver rodato i diffusori/aggiunti dei nuovi.
Per quanto riguarda il rumore di relè, a me era stato detto sul forum che non doveva fare nessun rumore, il mio lo fa, lo fa pure il tuo...presumo quindi l..........[CUT]
Scusami un altro paio di domande.
L'ampli non dovrebbe accendersi quando accendo la tv? Ho messo il cavo sulle uscite ARC e attivato le opzioni nel menù. Mi sarà sfuggita qualche opzione o può essere il cavo hdmi di bassa qualità?
Il sub l'ho collegato con un cavo rca che avevo già, senza pregi particolari, converrebbe prendere uno con caratte..........[CUT]
Le impostazioni di controllo HDMI le ho attivate tutte..........[CUT]
....Per dargli una "Spinta" dovrei alzare i DB nei livelli?
Sia del TV che dell' AVR ?
Non vorrei consumare troppo il telecomandoSoprattutto ascoltare tracce in 5.1...........un pochino il volume lo puoi alzare.......
Non vorrei consumare troppo il telecomando![]()
Yes Sir.
Non vorrei consumare troppo il telecomando![]()