giulianoprs
Active member
Fanol e hai fatto molto male!!!!! il problema della ritenzione era gestibile, bastava non lasciare la tv accesa ore e ore tutti i giorni sempre sullo stesso canale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'avvento del 4k che secondo me ad oggi è ancora poco più che un esperimento visti i contenuti disponibili..........[CUT]
Anche i plasma avevano un grosso difetto: la "ritenzione" dei loghi soprattutto se questi erano troppo colorati (tipo Odeon o 7 Gold)!
Fu questo che mi fermò dal farlo...
Ottima spiegazione che condivido, tu hai espresso in maniera estesa ciò che io mi sono limitato a dire in 2 parole, ma intendevo proprio quello che hai scritto. Fatto sta che ancora oggi quando guardo il mio 50GT60, un tv pagato meno di 1000 euro, mi stupisco per la qualità d'immagine che riesce a riprodurre con un contrasto eccezionale ed inarrivabile per qualsiasi lcd, oltre ovviamente ad una brillantezza dei colori ineguagliabile per qualsiasi display passivo come gli lcd.Più che la mancanza dei contenuti è la qualità effettiva di questi ultimi che non entusiasma, ne stupisce più di tanto
riguardo al Gaming 4K sia su PS4 Pro, ma persino su PC, il più delle volte la differenza, non giustifica il rinnovo HW, persino il mio amico dotato di Oled 55 e6v e GTX 1080 (vero 4K), si è reso conto che il più delle volte l'aum..........[CUT]
FanoI ma sei sicuro che L immagine che hai postato non sia di un pannello 2015? Perché già nel 2016 la cosa era migliorata non poco...
comunque non è che gli lcd sono tutti completamente spazzatura e i plasma erano tutti meravigliosi, ci sono anche lcd che danno buoni risultati se non fanno fastidio i soliti limiti noti e c'erano plasma un po' &qu..........[CUT]
Ora siamo in trepidante attesa dei nuovi oled perché se lg ha migliorato con la serie 2017 i propri TV ci sono forti aspettative sia per i Sony che per i Panasonic in arrivo...
Questa è una prima review:
http://www.lesnumeriques.com/tv-tel...d-systeme-audio-atypique-bluffant-n61549.html
ma sembra si siano focalizzati sulla cosa meno interessante "Acoustic Sourface" e niente altro... ma credo il 99% della gente che compra un TV del genere ha un sistema Hom..........[CUT]
Diciamo che ho preso un'immagine "a caso" e probabilmente di uno dei casi più eclatanti probabilmente!
Sì non ci resta che attendere le prime review e ancora meglio che qualche utente americano lo abbia in casa per avere una statistica più alta di pannelli... sperando che sto banding sia stato risolto.
Pare che il tv definitivo sia arrivato, aspettiamo anche Panasonic e vediamo cosa comprare.
da quel che ho letto una buona gestione del movimento,migliore di LG ma quello del Philips sembra migliore, staremmo a vedere se è vero, chissà se il processore sony X1 faccia miracoli? soprattutto sulle "basse luci"?bho?
Sony's motion compensation system, the Motion Flow, provides a sharp, moving picture, but the Sony system is not as impressive as the one at work on the Philips 55POS901F . Sony has added a black image insertion system (BFI) to deceive retinal persistence (Expert Mode> Clarity). If the "high" mode is used to improve the sharpness of moving objects, it causes a decrease in brightness. The white calibrated at 150 cd / m² goes to 94 cd / m² but, especially, a very disturbing flicker appears. In addition, Sony's intention is praiseworthy, but the practice is poor. Fortunately, the low clarity mode used by default is already sufficiently effective to improve the sharpness without artificially increasing the fluidity.
In Cinema Pro mode , the display delay is rather disappointing (95 ms), especially compared to the Sony 65XD9305. Switching to Game mode allows the lag input to be reduced to only 47 ms
The effects of banding (horizontal or vertical bands) are also absent on this model.
The average homogeneity of the blank over the whole of the slab is measured at only 3% (the eye detects nothing below 20%); A figure close to perfection, which is also explained by the Oled technology.
Philips in passato, in termini di fluidità, con il loro Natural Motion è sempre la migliore,
seguita da sony, tutti gli altri dietro su questo aspetto.