Simy0607
New member
Caro Gotham, da quello che hai scritto, a me non è sembrato solo un parere ma una bocciatura sotto tutti gli aspetti.
Prima scrivi che in termini rapporto q/p è decisamente buono poi dici che non lo confronteresti nemmeno con il B&W 608 che che è un 8" in cassa chiusa e costa meno del 660 che è un 12" sempre in cassa chiusa;
quindi mi chiedo: quali aspetti del rapporto q/p ritieni buoni?
poi continui....
e ancora....
e infine....
La domanda, in conclusione e se non si era capita
, nasce spontanea: "Quali aspetti del rapporto q/p ritieni decisamente buoni?"
io ho avuto un'esperienza indiretta con il jamo che in termini di rapporto qualità prezzo è decisamente buono, ma in termini di prestazioni assolute non lo confronterei ne con b&w610 ne con pb1000 o sb1000 e ad dir la verità nemmeno con il b&w 608.
Prima scrivi che in termini rapporto q/p è decisamente buono poi dici che non lo confronteresti nemmeno con il B&W 608 che che è un 8" in cassa chiusa e costa meno del 660 che è un 12" sempre in cassa chiusa;
poi continui....
Anche in questo passaggio gli elogi si sprecano e lo si paragona nuovamente ad un prodotto di fascia inferiore che probabilemnte (per te) va anche meglio;Per i miei gusti decisamente poco equilibrato, punch da sorriso per essere un cassa chiusa ma rientra nella categoria di sub che reputo chiassosi e per me non è stato facile capire se era meglio di un Magnat Supreme 301 che se vogliamo è anche di fascia inferiore.
e ancora....
Un sub che non riesce ad integrarsi ad un HT 5.1 ma dal rapporto q/p ottimo che fa anche troppo per quello che costa;Io personalmente (magari per mia carenza) ho fatto molta fatica ad integrarlo in un 5.1 IL Tesi in termini di livelli e taglio, il risultato era che o scompariva (ma non in senso buono) oppure era troppo presente. In realtà chi lo possedeva ne era molto soddisfatto ora però lo tiene in negozio collegato con la filodiffusione perchè ha capito qual'è il vero lavoro del sub.
e infine....
Un sub con un punch da sorriso lo trovi godibile in HT per gli amanti del punch :what:. Forse intendevi per chi predilige film comici (visto che fa sorridere)?;Personalmente penso che sia molto godibile in ht per gli amanti del punch e del sub che si sente anche con le orecchie, ma da tenere assolutamente spento con la musica, se purtroppo non si hanno questi gusti ti vien voglia di comprare subito l'antimode che però costerebbe quasi o più del SW stesso!
La domanda, in conclusione e se non si era capita
Ultima modifica: