Visualizzazione Stampabile
-
Re: sasàdf
Citazione:
greenhornet ha scritto:
se non sbaglio ho visto le whs di star trek,i dvd no?
complimenti per il tutto e la tua targa troneggia sopra la porta del mio cinema.;)
Infatti è una delle più gravi pecche della mia collezione.
se penso alla collezione di tutti i dvd di star trek voyager non ci dormo la notte...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Thefaster ha scritto:
Il tutto sottolinea la passione che nutri per l'ht.
I tuoi servizi fotografici mi lasciano sempre sconcertato, io quel coraggio non ce l'ho. :)
Più che le mie osservazioni sull'attuale impianto intendo farti gli auguri per la futura installazione dove avrai la possibilità di "sfogarti" al meglio ;) .
Complimenti!!!
perchè dici coraggio?
L'idea che ho io peruna mia sala futura è quello che si vede nell 'impianto di un certo chietino di nostra conoscenza che ha fattouna cosa meravigliosa....
walk on
sasadf
p.s.:aspetto con ansia e curiosità e vedere come le sistemi le tue targhe autoprodotte;)
-
Proprio bello Sasà!
Deve esserti costato parecchio lavoro allestire il tutto!:cool:
Ora qualche domanda:
-che effetto fanno i bass-shacker con i film? Danno un effetto naturale o sono una forzatura?
-Il telo Maxivideo è montato a sbalzo rispetto al muro? O la libreria è incassata?
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
I bass shaker mi hanno entusiasmato talmente tanto che li uso ormai anche per ascoltare la musica. Sui film sono assolutamente entusiasmanti.
Una sera feci venire una amica che era digiuna di HT e la feci sedere lì con un pezzo di Echi mortali: al momento clou, saltà dalla sedia come avesse ricevuto una scossa elettrica:D :D
Aggiungo che ho altri due mass shaler e un ampli finalino Rotel : forse ce ne metto sei!!
Telo maxivideo a sbalzo sul mobile attaccato grazie a due appendici sul mobile e dei semplici chiodini(il telo è molto leggero), coperte dalle tue targhe...
adesso ti faccio vedere...
http://img66.exs.cx/img66/2517/sbalzo3ci.jpg
http://img66.exs.cx/img66/6002/sbalzo23fw.jpg
http://img66.exs.cx/img66/728/ravvicinatissima3cv.jpg
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Grazie dei complimenti!!
Ho visto le foto della TUa sala,e mi chiedo proprio dove il trittico che ti ho fatto dove lo sistemerai!!
walk on
sasadf
Anche se è appena visibile, a SX nella foto sotto la lampada (che sposterò)....
http://img56.exs.cx/img56/4443/upgrade77xl.jpg
E' la prima cosa che si vede salendo le scale ;) .
Oppure sul lato opposto, se mi moglie preferisce così.
Vedrai, la tua meritata soddisfazione è vicina.....
-
Complimenti sasa !
E commenti a parte sui punti deboli a te gia' noti, devo dire che hai fatto al solito un gran reportage con dovizia di dettagli e illustrazioni.
Auguri e a presto.... magari ci fai sentire/vedere qualcosa ?
Ciao ;)
-
bravo sasadf :)
due appunti: potevi usare delle thumbnails (non ti dico quanto mi ci è voluto per visualizzare il tutto :mad: )
manca assolutamente un pronto (o altro telecomando programmabile) per far sparire tutti quei telecomandi ;) (pensa la goduria se ti prendi un pronto a colori e metti le tue targhe come sfondo per le varie schermate ;))
-
Ottimo lavoro!
Ciao
Alberto
-
Sasa tutto veramente come dire... Mamma mia che centrale elettrica!!!!!!!
Datte na mossa a fini casa nuovo va.... Forse faccio prima io:D, si spera entro fine 2005..... (anche se la consegna dovrebbe essere prevista meta 2005)..
Una cosa in comune la abbiamo.......
Il televisore Sony, quanto lo hai pagato come va dai dai racconta...:D :D
-
Dal "signore (incontrastato, aggiungo) delle targhe" il precisissimo resoconto di una grande passione. Questo forum è reso grande da persone come te. Complimentissimi !!!
-
a Bari si direbbe......il Giubillero!!!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: cmq è positivo!!!
-
Citazione:
skimer ha scritto:
Dal "signore (incontrastato, aggiungo) delle targhe" il precisissimo resoconto di una grande passione. Questo forum è reso grande da persone come te. Complimentissimi !!!
grazie mille, apprezzati i tuoi complimenti....
ma dimmi di più cosa ti ha colpito di più..?
walk on
sasadf
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
a Bari si direbbe......il Giubillero!!!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: cmq è positivo!!!
cioè?!?!:confused:
fai capire.....;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Sasa tutto veramente come dire... Mamma mia che centrale elettrica!!!!!!!
Datte na mossa a fini casa nuovo va.... Forse faccio prima io:D, si spera entro fine 2005..... (anche se la consegna dovrebbe essere prevista meta 2005)..
Una cosa in comune la abbiamo.......
Il televisore Sony, quanto lo hai pagato come va dai dai racconta...:D :D
il sony fa beninoil suo lavoro. Hadelle pecche neormi, ma credo che sarà presto sostituito da qualcosa di "+ sborone"
walk on
sasadf
-
Citazione:
Guren ha scritto:
bravo sasadf :)
due appunti: potevi usare delle thumbnails (non ti dico quanto mi ci è voluto per visualizzare il tutto :mad: )
manca assolutamente un pronto (o altro telecomando programmabile) per far sparire tutti quei telecomandi ;) (pensa la goduria se ti prendi un pronto a colori e metti le tue targhe come sfondo per le varie schermate ;))
non mi dire altro... sto già mettendomi al lavoro la tua idea mi piace....
walk on
sasadf