e io il mio l'ho preso meno.:D.. pero' giustamente se il 7800 mi ha stupito ,penso che HC5 mi sballordisca...mi avete fatto incuriosire ora :cry:
Visualizzazione Stampabile
e io il mio l'ho preso meno.:D.. pero' giustamente se il 7800 mi ha stupito ,penso che HC5 mi sballordisca...mi avete fatto incuriosire ora :cry:
Interessante vpr. Sarebbe bello avere un temine di paragone con il jvc x35
Mi sono sbattuto a leggere molte recensioni di questo prodotto e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Dopo attenta pausa di riflessione, mi sono lanciato nell'acquisto. Appena arriva farò alcune prove testandone la tanto osannata bontà e paragonandolo al mio jvc.......Speriamo bene:D:D:D
Ma sei un mito !!!
Tienici aggiornati per favore (e magari dimmi in mp dove l' hai preso)
Amazon.......Non se ne trovano da nessun'altra parte......:( Pare abbia eccessiva illuminazione...Ti risulta?
No...é andato...
Qui si parla dell'HC9000......L'HC5 non è altro che il suo successore ottimizzato...
http://www.cine4home.de/tests/projek...HC9000Test.htm
venduto? o andato nel senso rotto?
Nooo....Venduto! Devo dire, che neri a parte, era un gran vpr. Però, contrariamente a quanto sostengono i più, un pò di crosstalk lo percepivo....
infatti, da possessore posso dire che hai dei colori fantastici.....per questo anch'io mi sto interessando del HC5 ...sono curioso appena ti arriva cosa scriverai....ti seguo, sono interessato vendendo il mio 7800 (nuovo :cry:) e devo dire che crosstalk nella mia famiglia non esiste
il mio aveva 150 ore di lampada......non dico altro..
devo dire pero' che mi lascia perplesso..:confused:
io con il mio hc7800 a zoom quasi al max, e 280 cm di schermo ho 63 nits in 2d, e per il 3d va bene quasi al limite
con HC 5 ZOOM quasi al max per avere 63 nits devo fare 230 di schermo ....se e' cosi' non ci penso proprio a rimpicciolire lo schermo ..lasciando a 280 lo schermo avrei 44 nits :cry: ....
intendiamoci sempre con gain 1.2
Tonino di che parli ?
Fa 1.180 lumens calibrato a D65 (con 19.000:1 di contrasto nativo !)
Su un 280 cm di base a gain unitario questo si traduce in 85 nits !!!
edit: con gain 1.2 invece ottieni 102 nits :eek: