Parli di questa?
http://www.hauppauge.com/pages/produ...ova-t_mce.html
mi sembra che ancora non è distribuita in Italia.
A proposito, ma la qualità com'è?
Visualizzazione Stampabile
Parli di questa?
http://www.hauppauge.com/pages/produ...ova-t_mce.html
mi sembra che ancora non è distribuita in Italia.
A proposito, ma la qualità com'è?
http://213.221.87.83/ital/pages/products/data_hd.html
spero domani di recuperare io mio amico e poi vi faccio sapere...
Stay Tuned...
PAul.
da quel link si vede la vecchia con chipset Philips... NON MCECitazione:
Striker ha scritto:
http://213.221.87.83/ital/pages/products/data_hd.html
spero domani di recuperare io mio amico e poi vi faccio sapere...
Stay Tuned...
PAul.
la stanno continuamente rimandando... prossimo arrivo previsto: 10 dicembre...
ma e' un mese che spostano l'uscita..
:rolleyes:
Si hanno notizie? Sul sito ancora non si vede nulla.
l'unico distributore di mia conoscenza in Italia della Hauppauge, sta rimandando continuamente l'arrivo della suddetta, ora e' stato spostato al 17, ma e' un mese che sposta la data...Citazione:
lello ha scritto:
Si hanno notizie? Sul sito ancora non si vede nulla.
cmq vi ripeto che se volete vedere subito il DVB-t da MCE, accattatevi la LR6650 da ebay.co.uk, nuova e con garanzia di un anno
arghh...
altra confusione...
la Hauppauge ha lanciato, prima di lanciare il modeloo che stava per lanciare..:confused: , un'altro modello:
http://www.newmagic.com.au/NM_pages/...NovaT-MCE.html
il 90300/90500, che ha l'ingresso s-video... si vocifera anche un modello con sinto FM
:confused: :confused:
+Citazione:
andreagale ha scritto:
....on line o in un negozio fisico la Hauppauge WinTv Nova-t MCE (model 902/90002 con chipset Conexant)......
Aiutatemi, non la trovo da nessuna parte.....
:rolleyes:
ED INSTALLATA nel mio Media Center LAB,
funziona perfettamente e riceve che è una meraviglia.
P.S. in Hauppage mi hanno assicurato che ai primi di gennaio si avranno anche i DRivers Ufficiali (li stanno testando con Microsoft...) per rendere la sche da interattiva
Sulla scheda vi è anche un "connettore" che dovrebbe consentire anche la aggiunta di un modulo cam.
Appena posso apro u thread con la prova.
PAul.
urgh..Citazione:
Striker ha scritto:
+
ACQUISTATA ED INSTALLATA nel mio Media Center LAB,
funziona perfettamente e riceve che è una meraviglia.
P.S. in Hauppage mi hanno assicurato che ai primi di gennaio si avranno anche i DRivers Ufficiali (li stanno testando con Microsoft...) per rendere la sche da interattiva
Sulla scheda vi è anche un "connettore" che dovrebbe consentire anche la aggiunta di un modulo cam.
Appena posso apro u thread con la prova.
PAul.
ma sei un OEM ? MS Partner ? Dove caspita l'hai presa ?? :mad:
- e' quella con l'ingresso video composito e s-video? (no, non sono matto, dicono che la stanno per rilasciare)
- ha il chipset Connexant ?
- ha per caso anche il sinto FM ? (no, non sono matto, dicono che la stanno per rilasciare)
- ha l'ingresso ed uscita del segnale TV ?
ok penso di avertele fatte tutte le domande :D
SONO UN "VETERANO" DEL SETTORE,Citazione:
charger2000 ha scritto:
urgh..
ma sei un OEM ? MS Partner ? Dove caspita l'hai presa ?? :mad:
- e' quella con l'ingresso video composito e s-video? (no, non sono matto, dicono che la stanno per rilasciare)
- ha il chipset Connexant ?
- ha per caso anche il sinto FM ? (no, non sono matto, dicono che la stanno per rilasciare)
- ha l'ingresso ed uscita del segnale TV ?
ok penso di avertele fatte tutte le domande :D
ora come Visual Designer faccio da riferiumento come cosulente e Value Added Reseller (VAR) per alcuni marchi e studi di progettazione...
Comunque, ...
Stò creando un Team di Mattacchioni esperti in MCE per future evoluzioni del tipo "ci controllo tutta la casa!"...
Avendo diretto per anni il Nord Italia per il Gruppo Apple ho ancora un pò di amici in giro che fanno i manager...
In hauppage cè uno di questi...
In Italia cè SOLO la 90002 con chip conexant ed ha un ingresso antenna ed un'uscita antenna passante...
niente ingressi!
Funziona benissimo con Medi Center a patto di avere un processore a "norme" quindi o pentium IV da 3GH in sù o un AMD 64 dal 3000+ in sù... pena defezioni nel deinterallaccio e scatti nella visualizzazione...
Per ora NON funzionano i comandi Interattivi, ma mi hanno assicurato che a Gennaio saranno disponibili i drivers ufficializzati da Microsoft.
Si ricevono a Milano 18 canali perfettamante, una panacea per chi usa plasma Monitors etc...
Per ora NON funziona in abbinamento ad una Scgeda TV analogica (stò provando sempre di Hauippage la AMITY II, che ha 1 sintonizzatore analogico, un'ingresso Composito ed un'ingresso S-Video...)
MA prossimamente MCE dovrebbe poter gestire entrambe le schede...
A parte l'utilizzo con MCE, con XP SP" ed il suo software funziona BENISSIMO anche con processori "vecchi" (XP2400+, ad es.) e secondo mè ora è un vero spasso specialmente per chi vuole semplicemente "giocare" con il DIGITALE TERRESTRE senza spendere una follia con i decoder esterni... visto che anche i contributi sono finiti...
Io con i soldi del Decoder Esterno mi sono preso entrambi le schede ed il Telecomando MCE ed ho da giocxare con i nipotini per tutte le feste di Natale!!!
A presto.
PAul.
Paul, con comandi interattivi intendi l'implementazione dell'mhp?Citazione:
Striker ha scritto:
Per ora NON funzionano i comandi Interattivi, ma mi hanno assicurato che a Gennaio saranno disponibili i drivers ufficializzati da Microsoft.
Inoltre, hai notizie sull'eventuale implementazione, in MCE, di sistemi di accesso condizionato per il DTT, tali da poter ricevere l'imminente offerta in PPV di Mediaset e LA7?
Thanks
Riccardo
L'implementazione dell'MHP avverrà con i NUOVI DRIVERS che mi dicono essere in test presso Microsoft.Citazione:
erick81 ha scritto:
Paul, con comandi interattivi intendi l'implementazione dell'mhp?
Inoltre, hai notizie sull'eventuale implementazione, in MCE, di sistemi di accesso condizionato per il DTT, tali da poter ricevere l'imminente offerta in PPV di Mediaset e LA7?
Per la lettura delle "card" credo si utilizzerà il "connettore a pettine" presente sulla scheda per aggiungervi il lettre aggiuntivo (come si fà con il modello Hauppage che decodifica il SAT...)
Nei prossimi giorni avrò un'incontro con il rsponsabile tecnico di Hauppage Italia che al quale farò una serie di domande e PROMETTO una relazione in merito QUi sul forum...
PAul.
Grazie mille!Citazione:
Striker ha scritto:
L'implementazione dell'MHP avverrà con i NUOVI DRIVERS che mi dicono essere in test presso Microsoft.
Per la lettura delle "card" credo si utilizzerà il "connettore a pettine" presente sulla scheda per aggiungervi il lettre aggiuntivo (come si fà con il modello Hauppage che decodifica il SAT...)
Nei prossimi giorni avrò un'incontro con il rsponsabile tecnico di Hauppage Italia che al quale farò una serie di domande e PROMETTO una relazione in merito QUi sul forum...
PAul.
L'implementazione di questa feature in MCE, potrebbe costituire un buon viatico alla diffusione del DTT su tale piattaforma (io stesso, qualche post addietro, ho espresso i miei dubbi sulle schede DTT per PC proprio per le suddette carenze).
Di certo, un approccio del genere, risulterà molto user friendly per l'utente inesperto, che non ha voglia/tempo/conoscenze per utilizzare il trittico smartmouse/poormanscam/ProgDVB anche con il DTT.
IMHO i software proprietari, a rigor di logica, permetteranno comunque la visione di eventi in PPV anche all'infuori di MCE).
grazie della rispostaCitazione:
Striker ha scritto:
SONO UN "VETERANO" DEL SETTORE,
ora come Visual Designer faccio da riferiumento come cosulente e Value Added Reseller (VAR) per alcuni marchi e studi di progettazione...
Comunque, ...
Stò creando un Team di Mattacchioni esperti in MCE per future evoluzioni del tipo "ci controllo tutta la casa!"...
Avendo diretto per anni il Nord Italia per il Gruppo Apple ho ancora un pò di amici in giro che fanno i manager...
In hauppage cè uno di questi...
In Italia cè SOLO la 90002 con chip conexant ed ha un ingresso antenna ed un'uscita antenna passante...
niente ingressi!
Funziona benissimo con Medi Center a patto di avere un processore a "norme" quindi o pentium IV da 3GH in sù o un AMD 64 dal 3000+ in sù... pena defezioni nel deinterallaccio e scatti nella visualizzazione...
Si ricevono a Milano 18 canali perfettamante, una panacea per chi usa plasma Monitors etc...
Per ora NON funziona in abbinamento ad una Scgeda TV analogica (stò provando sempre di Hauippage la AMITY II, che ha 1 sintonizzatore analogico, un'ingresso Composito ed un'ingresso S-Video...)
MA prossimamente MCE dovrebbe poter gestire entrambe le schede...
A parte l'utilizzo con MCE, con XP SP" ed il suo software funziona BENISSIMO anche con processori "vecchi" (XP2400+, ad es.) e secondo mè ora è un vero spasso specialmente per chi vuole semplicemente "giocare" con il DIGITALE TERRESTRE senza spendere una follia con i decoder esterni... visto che anche i contributi sono finiti...
Io con i soldi del Decoder Esterno mi sono preso entrambi le schede ed il Telecomando MCE ed ho da giocxare con i nipotini per tutte le feste di Natale!!!
P.S. ne posso avere altre...
A presto.
PAul.
ma quello che continua a lasciarmi perplesso e' la reperibilita' della stessa, l'unico distributore in Italia, elencato sul sito della Hauppauge e' Datamatic spa, che non l'ha mai avuta disponibile, continuando a rimandarne all'infinito l'arrivo...
quei pochi pezzi sparsi qua e la' hanno il chipset Philips, di cui, ahime', ne posseggo un pezzo..
se conosci un'altro distributore, non retailer, puoi gentilmente mandarmi un PM ?
Io nell'attesa di questa Nova-t ho preso 2 LR6650, l'immagine e' veramente buona, il sistema e' stabilissimo, ma la sensibilita' della ricezione e' veramente bassa, ma in realta' credo che sia colpa di MCE, e anche dela mia antenna..
Ho preso la LR6650 perche' mi risulta essere l'unica cha gia' da subito supporta la config dual tuner, mentre per la Hauppauge bisognera' attendere la prossima rel di drivers.
Ha gia' il supporto per il teletext ?
ciao :)
su questa mi rispondo da solo...Citazione:
charger2000 ha scritto:
Ha gia' il supporto per il teletext ?
ciao :)
http://www.hauppauge.co.uk/board/sho...26&postcount=2
Citazione:
charger2000 ha scritto:
su questa mi rispondo da solo...
http://www.hauppauge.co.uk/board/sho...26&postcount=2
Quindi niente televideo.....per il momento?