Dove la trovo..la Hauppauge WinTv Nova-t MCE?

Re: Re: Re: Re: TROVATA

erick81 ha scritto:
Paul, con comandi interattivi intendi l'implementazione dell'mhp?
Inoltre, hai notizie sull'eventuale implementazione, in MCE, di sistemi di accesso condizionato per il DTT, tali da poter ricevere l'imminente offerta in PPV di Mediaset e LA7?

L'implementazione dell'MHP avverrà con i NUOVI DRIVERS che mi dicono essere in test presso Microsoft.

Per la lettura delle "card" credo si utilizzerà il "connettore a pettine" presente sulla scheda per aggiungervi il lettre aggiuntivo (come si fà con il modello Hauppage che decodifica il SAT...)

Nei prossimi giorni avrò un'incontro con il rsponsabile tecnico di Hauppage Italia che al quale farò una serie di domande e PROMETTO una relazione in merito QUi sul forum...

PAul.

Re: Re: Re: Re: Re: TROVATA

Striker ha scritto:
L'implementazione dell'MHP avverrà con i NUOVI DRIVERS che mi dicono essere in test presso Microsoft.

Per la lettura delle "card" credo si utilizzerà il "connettore a pettine" presente sulla scheda per aggiungervi il lettre aggiuntivo (come si fà con il modello Hauppage che decodifica il SAT...)

Nei prossimi giorni avrò un'incontro con il rsponsabile tecnico di Hauppage Italia che al quale farò una serie di domande e PROMETTO una relazione in merito QUi sul forum...

PAul.

Grazie mille!

L'implementazione di questa feature in MCE, potrebbe costituire un buon viatico alla diffusione del DTT su tale piattaforma (io stesso, qualche post addietro, ho espresso i miei dubbi sulle schede DTT per PC proprio per le suddette carenze).

Di certo, un approccio del genere, risulterà molto user friendly per l'utente inesperto, che non ha voglia/tempo/conoscenze per utilizzare il trittico smartmouse/poormanscam/ProgDVB anche con il DTT.
IMHO i software proprietari, a rigor di logica, permetteranno comunque la visione di eventi in PPV anche all'infuori di MCE).

Ultima modifica:
Re: Re: Re: TROVATA

Striker ha scritto:
SONO UN "VETERANO" DEL SETTORE,
ora come Visual Designer faccio da riferiumento come cosulente e Value Added Reseller (VAR) per alcuni marchi e studi di progettazione...

Comunque, ...

Stò creando un Team di Mattacchioni esperti in MCE per future evoluzioni del tipo "ci controllo tutta la casa!"...

Avendo diretto per anni il Nord Italia per il Gruppo Apple ho ancora un pò di amici in giro che fanno i manager...

In hauppage cè uno di questi...

In Italia cè SOLO la 90002 con chip conexant ed ha un ingresso antenna ed un'uscita antenna passante...
niente ingressi!

Funziona benissimo con Medi Center a patto di avere un processore a "norme" quindi o pentium IV da 3GH in sù o un AMD 64 dal 3000+ in sù... pena defezioni nel deinterallaccio e scatti nella visualizzazione...

Per ora NON funzionano i comandi Interattivi, ma mi hanno assicurato che a Gennaio saranno disponibili i drivers ufficializzati da Microsoft.

Si ricevono a Milano 18 canali perfettamante, una panacea per chi usa plasma Monitors etc...

Per ora NON funziona in abbinamento ad una Scgeda TV analogica (stò provando sempre di Hauippage la AMITY II, che ha 1 sintonizzatore analogico, un'ingresso Composito ed un'ingresso S-Video...)
MA prossimamente MCE dovrebbe poter gestire entrambe le schede...

A parte l'utilizzo con MCE, con XP SP" ed il suo software funziona BENISSIMO anche con processori "vecchi" (XP2400+, ad es.) e secondo mè ora è un vero spasso specialmente per chi vuole semplicemente "giocare" con il DIGITALE TERRESTRE senza spendere una follia con i decoder esterni... visto che anche i contributi sono finiti...

Io con i soldi del Decoder Esterno mi sono preso entrambi le schede ed il Telecomando MCE ed ho da giocxare con i nipotini per tutte le feste di Natale!!!

P.S. ne posso avere altre...

A presto.

PAul.

grazie della risposta

ma quello che continua a lasciarmi perplesso e' la reperibilita' della stessa, l'unico distributore in Italia, elencato sul sito della Hauppauge e' Datamatic spa, che non l'ha mai avuta disponibile, continuando a rimandarne all'infinito l'arrivo...
quei pochi pezzi sparsi qua e la' hanno il chipset Philips, di cui, ahime', ne posseggo un pezzo..

se conosci un'altro distributore, non retailer, puoi gentilmente mandarmi un PM ?

Io nell'attesa di questa Nova-t ho preso 2 LR6650, l'immagine e' veramente buona, il sistema e' stabilissimo, ma la sensibilita' della ricezione e' veramente bassa, ma in realta' credo che sia colpa di MCE, e anche dela mia antenna..

Ho preso la LR6650 perche' mi risulta essere l'unica cha gia' da subito supporta la config dual tuner, mentre per la Hauppauge bisognera' attendere la prossima rel di drivers.

Ha gia' il supporto per il teletext ?

ciao :)

Re: Re: Re: Re: Re: TROVATA

Striker ha scritto:

PAul.

Ci sono novità?

Le Introvabili Win Nova-t mi sono arrivate..

lello ha scritto:
Ci sono novità?

e funzionano benissimo!

L'incontro con il tecnico di Hauppage lo abbiamo rimandato a dopo le feste, per motivi logistici...

Se qualcuno vuole altre info sulle schede chieda pure!

PAul.

ALTA QUALITA' VIDEO Win Nova-t

danie2 ha scritto:
Si mi interessa molto, quando dici che funzionano benissimo parli anche della qualità video?

ciao

daniele

Per quanto riguarda la QUALITA' è indiscussa la superiorità della Nova-t, la scheda per il Digitale Terrestre non perde un colpo ed unisce stabilità di segnale ad alta qualità delle immagini.

La stò testando in parallelo alla Consorella per l'analogico e la differenza di qualità SI VEDE!

Con un Plasma è l'ideale per i segnali televisivi,
unico neo la ricezione dei canali non è uguale dappertutto per ora.

A Milano siamo intorno ai 22 canali stabili (alcuni ne vedono molti di più ma in zone ristrette)
A Monza ne sintonizzo 15 di cui alcuni sperimentali ed altri in Piena efficenza.

Anche la qualità di registrazione con MCE 2005 è notevole, ad ora non vedom paragoni nemmeno con il sat che è nettamente più scarso come segnale (a parte i pochi canali HDTV per chi ha la possibilità di vederli...)

PAul.

Re: Le Introvabili Win Nova-t mi sono arrivate..

Striker ha scritto:

Se qualcuno vuole altre info sulle schede chieda pure!

PAul.

Cominciamo a chiedere.

Innanzitutto, i comuni mortali come me :D quando potranno acquistarla?

Il televideo è possibile sull'analogica o anche sulla DTT?

...continua...

:)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: TROVATA

erick81 ha scritto:
Grazie mille!

L'implementazione di questa feature in MCE, potrebbe costituire un buon viatico alla diffusione del DTT su tale piattaforma (io stesso, qualche post addietro, ho espresso i miei dubbi sulle schede DTT per PC proprio per le suddette carenze).

Di certo, un approccio del genere, risulterà molto user friendly per l'utente inesperto, che non ha voglia/tempo/conoscenze per utilizzare il trittico smartmouse/poormanscam/ProgDVB anche con il DTT.
IMHO i software proprietari, a rigor di logica, permetteranno comunque la visione di eventi in PPV anche all'infuori di MCE).

Quoto appieno, vatti a vedere il thread che ho aperto

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24476

dove spiego della riunione che ho fatto con la Direzione di hauppage Italia...

A presto.

PAul.

Ultima modifica:
danie2 ha scritto:
Si mi interessa molto, quando dici che funzionano benissimo parli anche della qualità video?

ciao

daniele

Qualità Video del segnale Digitale Terrstre con Win Nova-t ECCELLENTE...!!!

Ti assicuro che per l'utilizzo con Plasma/PRJ finalmente posso dire che ora c'è la soluzione pratica ed economica...

Con il segnale SAT attuale non cè paragone e la semplicità di configurazione è disarmante.

Con MCE funziona molto bene ed ancora meglio con il SW proprietario di Hauppage che gira su Xp e permette anch'esso di effettuare registrazioni anche programmate.

A presto.

PAul.

Con la WinTv nova-t è possibile utilizzare software di terze parti per vedere e registare? Non sopporto il software Hauppauge...