Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che tutti gli anni i prezzi ufficiali da parte di Sony Italia (ma anche delle altre case) e le date di commercializzazione, vengono resi noti nel mese di marzo.
L'anno scorso, ad esempio, date e prezzi ufficiali sono stati resi pubblici durante gli ultimissimi giorni di marzo!
-
..il W9 non avrà i diffusori ai lati come l'X9..non è vero!?..
-
No.
D'altronde basta vedere la foto del w900 per rendersi conto che non vi sono diffusori "laterali".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickiconte
Diciamo che tutti gli anni i prezzi ufficiali da parte di Sony Italia (ma anche delle altre case) e le date di commercializzazione, vengono resi noti nel mese di marzo.
L'anno scorso, ad esempio, date e prezzi ufficiali sono stati resi pubblici durante gli ultimissimi giorni di marzo!
Tra 10 giorni siam in aprile... Non sanno neanche loro quanto far pagar!?
-
L'anno scorso l'annuncio ufficiale su disponibilità e prezzi è apparso appena il 31 marzo. Mi ricordo benissimo l'articolo di dday al riguardo.
Dai manca poco!
-
La presentazione ufficiale di tutti i tv Sony sarà a Milano il 26 marzo, dunque fra 5 giorni.
http://www.avmagazine.it/news/televi...v-4k_7762.html
-
occhio a questi quantum dots nel campo tv, credo saranno una vera rivoluzione...non tanto per come saranno sfruttati quest'anno ma per gli sviluppi futuri che ne seguiranno: non se ne parla ancora molto ma ricordatevi questa sigla: QLED (quantum dots led)
basta una semplice ricerca per trovare tutte le info: sono in tutto e per tutto migliori degli oled e siccome questi punti quantici sono spuntati in ambito tv fate 2+2 e...preparatevi a dire addio agli oled ancora prima della loro nascita ;)
intanto qualcuno ha idea se il w800 sarà anche in taglio da 32"? non credo però mi sembra di capire che la serie w600 non sarà 3d e quindi se il w800 non lo faranno in 32, Sony quest'anno non avrà a listino un 32 3d, possibile??? mi pare strano
-
Esatto, consiglio a tutti di ricordarsi la sigla QLED. Gli oled dureranno si e no 2 o 3 anni :)
Anche il triluminous vi soprenderà, ve lo assicuro
Sony quest'anno è orientata su polliciaggi alti, lo si capisce anche considerando che non faranno più tv sotto i 32" (il 22 e il 26 resteranno gli ex653 dell'anno scorso fino a esaurimento scorte e con un prezzo imho tagliato).
Quest'anno non esistono 32" 3D sony (se volete un 32 3D sony cercatevi il 32hx755).
-
Ieri sono riuscito a vedere da molto vicino alcuni dei nuovi prodotti di Sony in ambito televisori e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Quello che mi ha colpito di più è la differenza tra W9 e HX855 che erano messi uno vicino all'altro con stessa sorgente hd e impostati entrambi su standard:
il nero è spaventosamente più nero.
i rossi, verdi, blu hanno un resa migliori con colori più saturi ma più ricchi di sfumature. la naturalezza dei visi, che per me è il punto di forza di sony, è rimasta intatta.
menu completamente rivisto e molto più rapido.
Design piacevole e particolari sfumature sulla cornice quando ci batte contro la luce.
L'unica mancanza è legata all'assenza del gorilla glass anche se bisogna dire che il pannello è quasi a filo con la cornice.
X9 audio eccezionale e devo dire che anche per quanto riguarda la visione in full hd si vede molto bene anche da 2 metri con un 55. chiaramente si nota la differenza rispetto al 4k. Bellissimo il design con la presenza del gorilla glass.
Prezzi non si sanno ma sicuramente saranno più alti dei prezzi attuali che sono stati molto abbassati ed è abbastanza ovvio che siano più alti.
Per quanto riguarda i quantum dot anche secondo me sono una vera rivoluzione. Cristal led di sony si basa su questo, ma con il controllo degli stessi in maniera attiva. Magari prossimo anno si potranno già avere i primi prodotti.
-
Purtroppo il prezzo elevato è il punto negativo principale...
-
Non credo che il prezzo sarà più elevato rispetto agli altri marchi.
-
Lavori ambito tv che sei riuscito a vedere alcuni nuovi Sony?
-
Si.
Avevo visto tempo fa che stavate parlando dei nuovi modelli e qualcuno aveva chiesto per la presenza del gorilla glass così ho postato anche se non ho ritrovato il topic in cui era stato chiesto.
-
-
Ed ecco i prezzi
http://www.dday.it/redazione/9002/so...i-modelli.html
il w900 è allineato con il top di gamma Samsung F8000