SAMSUNG F8000

Cavolo che prezzi!
Io ero orientato per il taglio da 65 pollici dell' f8000, ma i prezzi sono un massacro!
Comunque, se come dice rx360, l'es 8000 e' di ottobre 2012 non credo che ci sara' chissa' che cambiamento di tecnologia che risolva i problemi.Non ricordo dove ho letto che il pannello sara' lo stesso della serie precedente e che invece e' stato cambiato il sistema di illuminazione laterale.
Attendero' le recensioni anche se sono piuttosto confuso, mi piacciono i samsung per i colori vivaci, per le immagina "razor" e per il modo di gestire le immagini del digitale terrestre, ma 4500 sono veramente troppi!
Forse rimandero' l'acquisto a dopo l'estate quando ci saranno piu' recensioni in giro e magari un primo calo dei prezzi online....

Cavolo che prezzi!
Io ero orientato per il taglio da 65 pollici dell' f8000, ma i prezzi sono un massacro!

Tutti gli lcd superiori a 55 pollici sono un massacro. Non è una novità. Comunque sono prezzi di listino, come al solito online costeranno alcune centinaia di euro in meno.

Comunque è il 65 pollici dell'ES8000 ad essere uscito ad ottobre tutti gli altri polliciaggi sono usciti all'incirca ad aprile.

Sì, me ne sono accorto. Comunque noto che soprattutto i samsung costicchiano. Per esempio lo sharp da settanta pollici è molto meno caro, ma non mi convince. Inoltre la serie es 8000 la si trova poco sopra i 3000, peccato che ne parlino male... Comunque il 55 serie F in america non sembra costare tanto. Vediamo cosa succede. ..

non sembra affatto male! L'importante pero' e' testarla sul campo! Speriamo che anche i polliciaggi piu' grossi mantengano queste caratteristiche!

Interessante, se continuerò a leggere recensioni così incoraggianti potrei anche mollare il mio plasma per questa tv, spero però che molti dei problemi tipici di questa tecnologia siano stati in gran parte risolti.

Ultima modifica:
Nelle specifiche e' riportato "esente da vertical banding" ?

Ci andrei molto cauto su quel taglio.

Poi fate voi.

Basandosi sulla news riportata da DDAY del 4 Marzo, sembrerebbe che il 60" ci sarà nella serie F7000, mentre non è stato citato per la serie F8000 ed avrebbero riportato questi prezzi per 60" e 55": "F7000: si parte dai 3.499 euro per l’UE60F7000 per arrivare ai 2.599 euro del 55”."
900 euro per 5 pollici a mio parere non sono pochi.

Sicuramente il processore da due core del 7000 passa a quattro dell'8000. Però non mi è chiara una cosa. Filtro antiriflesso a parte, che dovrebbe essere migliore nell'8000, ed estetica, mi chiedo se sarà possibile inserire nell'F7000 l'evolution kit previsto per la serie E (che trasforma la CPU in un quad-core) per farlo diventare un 8000 a tutti gli effetti.

beh... se la differenza fosse solo il processore allora mi potrei accontentare del 60 pollici f7000. Io userei questa televisione quasi esclusivamente per la visione di blu ray e contenuti in alta definizione e al massimo qualche film sul digitale terrestre. Delle funzioni tipiche di una smart tv mi interessa ben poco. Cerco solo qualita' di immagine, uniformita' di pannello e assenza di vertical bandig e clouding.
Le recensioni del 55 pollici fanno ben sperare, ma su un 65 pollici la musica puo' essere dioversa come ci insegna rx360....