A chi interessa ho aperto un 3d per il co-buy sul Forum Generale Byeeee
Visualizzazione Stampabile
A chi interessa ho aperto un 3d per il co-buy sul Forum Generale Byeeee
mi illuminate per favore: come è possibile che il Jvc Hv-36p38sue non commuti da 16/9 a 4/3 ???
come guardo la tv?
o se voglio guardare la partita in 4/3 non posso???
Ciao,
non so se ho capito bene la tua domanda: certamente il televisore JVC 36" ti visualizza una normale immagine 4/3 con le bande nere ai lati senza alcun problema: in ogni caso per migliorare la visione di questo formato ha la possibilità di visualizzare il 4/3 in modalità 14/9 senza deformazione geometrica, tagliando pochissimo sopra e sotto, diminuendo così notevolmente l'ampiezza delle bande nere ai lati: inoltre puoi zoomarle a riempire lo schermo tagliando molto sopra e sotto, indispensabile però per i film trasmessi in 4/3 letterbox (come fa SKY). Ulteriore funzione intelligente è quella che ti permette di far memorizzare al televisore come deve mostrarti le immagini trasmesse in 4/3: nello stesso 4/3 originale, in 14/9 oppure ancora in zoom. Credo che riguardo il trattamento delle immagini standard sia veramente uno dei televisori più versatili in assoluto.
grazie
Non esistono al momento in Europa Plasma o LCD JVC 1920 x 1080iCitazione:
davestas ha scritto:
allora io ho il catalogo jvc dinanzi a me, I 1080I E' LA RISOLUZIONE DEI PLASMA NON DEI CRT CHE E' 1115I,lo dice lo stesso catalogo!
Cmq il cobuy si dovrebbe organizzare già ora, per il nuovo modello magari...
Non continuiamo a fare confusione fra risoluzione e compatibilità
I Plasma o Lcd con risoluzione 1920 x 1080i si contano sulle dita di una mano per adesso