peppe69
New member
alfio ti ho detto questo perche conosco il problema di cavi che rafforzano le basse e smussano le medioalte, credimi con un cavo piu trasparente avvertirai una intellegibilità migliore anche sul parlato, per come ti hanno gia detto un basso gonfio sporca le altre frequenze.alfio84 ha detto:peppe io adoro i medio bassi non mi puoi chiedere di cambiare i cavi di potenza(oltre ho speso 100 eurozzi presi di seconda mano) e sinceramente l'impronta timbrica mi sembra gia buona non cambieri niente sul fatto timbrico.
per i cavi nessuno dice che i cs 122 non siano buoni, sta di fatto che si deve sempre cercare di accoppiare cavi e diffusori e ti posso dire che i cs 122 con le 683 le scarterei a priore, per i mediobassi alle 683 come gia sai proprio non mancano, e non hanno bisogno di cavi che li accentua, per il discorso del centrale che ha il parlato piu basso e anche dovuto ai sintoapli non credere, se tu avessi pre e finali dedicati vedresti che la cosa non si presenterebbe, con questo non voglio dire di cambiare, ma di convivere con i limiti di un sinto e aumentare di qualche db il centrale, cosi almeno risolvi