Visualizzazione Stampabile
-
Per esperienza dico chestavo per prendere un hk 980 e l'ho sentito sulle es80 come le mie, mio padre ha un pio sa608 del 1978 che con tuner e giradischi aveva pagato 1.200.000, beh suona da paura e meglio dell'hk 980 infatti passo la mano in attesa di poter spendere di piu'....
-
vabbuò ma i prodotti elencati sono altra categoria rispetto al 980 che al cospetto è un giocattolino
-
E tra i Marantz vintage c'è qualche bell'integrato degno di nota che potrebbe rivaleggiare con il Denon 1560?
Se si, quanto vale oggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sheene
E tra i Marantz vintage c'è qualche bell'integrato degno di nota che potrebbe rivaleggiare con il Denon 1560?
Se si, quanto vale oggi?
-Se parliamo di primi anni 90 (come il 1560) e che quindi non danno problemi di pilotaggio nei "carichi bassi": il PM94 (di qualche anno piu' vecchio del 1560) ed il PM95 (all'incirca la stessa epoca del 1560) ma ti costeranno qualche centinaio di euro in piu' del 1560....;)
SALVO.
-
Ciao.....
se parliamo di primi anni '70, il mio babbo ha un Marantz 1060 con abbinate delle Scan-Dyna, sempre dell'epoca, e ti assicuro che il suono è di un caldo, di un pieno, di ben definito che se trovassi in rete la stessa accoppiata la prenderei al volo.....
Se non fosse per mia moglie, che vuole tutto "moderno", di design, e laccato nero :cry:
-
Grazie Salvo, gentilissimo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pastorius
Ciao.....
se parliamo di primi anni '70, il mio babbo ha un Marantz 1060 con abbinate delle Scan-Dyna, sempre dell'epoca, e ti assicuro che il suono è di un caldo, di un pieno, di ben definito che se trovassi in rete la stessa accoppiata la prenderei al volo.....
Dipende innanzitutto da quel che metti a confronto, no?
Non ha senso paragonare quei modelli anni 70 con integrati di classe economica attuale. Inoltre il suono cosiddetto "caldo" è veramente il migliore?... Preferisco l'equilibrio.
Citazione:
Se non fosse per mia moglie, che vuole tutto "moderno", di design, e laccato nero :cry:
Le donne per certi versi non capiscono una minchia, perché tutto deve essere di moda attuale, a costo poi di mettere roba anni 60 o 70 quando tornano, appunto, in auge.
-
in linea di massima il suono ""confezionato"" caldo è semplicemente privo di dinamica
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Certo, non ho mica scritto che il Marantz del mio babbo è il migliore in assoluto....ho scritto solo che, abbinato alle ScanDyna, ha un suono caldo e corposo, come piace a me....
Sulle donne, perfettamente d'accordo con te, ma farle "digerire" due diffusori da pavimento che mal si abbinano all'arredo circostante significherebbe sentire le sue lamentele ogni volta che le vede...:eek: