Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,mi scrivete un paio di marchi famosi nel mondo dei subwoofer
Conosco i rel molto in voga in questo momento ,i classici indiana line serie basso e i velodyne o come si scrive adatti a demolire piccole costruzione domestiche.
Poi i sunfire e gli economici yamaha ,carini e facilmente adattabili ad un uso condominiale.
Vorrei trovare qualcosa di usato con woofer di almeno 22 pollici
Niente di che ,solo per compensare l'uso del dynamic audio del mio sinto altrimenti vivrei anche senza
Altro ?
Ciao
p.s. goreki se non puoi è inutile spenderne 500 di euro per un sub che userai tre volte l'anno in occassione delle feste di compleanno
Non vorrei dire la caz....ta del secolo mai io ti consiglierei di montare dei Bass shaker. Per il sub...... io prima avevo un sub JBL studio e i vicini mi odiavano. Ora ho 2 sub stile Klipsch THX.......e dai vicini si sentono molto meno.......misteri dell' acustica applicata.
No che 22 pollici ,22 cm volevo scrivere.
Pero ora sta montando l'idea dei bass sheker
Ora mi informo via pm ,perche non ho capito se sono solamente dei comuni woofer montati sotto il divano per fare effetto
Grazie doraimon
Da 20 cm ci sono i yamaha nuovi mentre piu in su da 25 cm l''usato.
C'è qualche sub entry level riuscito di qualche stagione fà?
Gli indiana line son belli ma hanno quel fastidioso bip all'accensione che mi par di capire venga attenuato in altri sub con un circuito anti-bip
Sono piu i problemi che porta che il piacere che dona
Se nessun altro mi distolgie vado sul yamaha 030 da 20cm
ho trovato da 22cm il basso 830 ma si prende 10cm in profondita in piu,e tutto eccetto i surround devono stare in un unica linea verticale.
Son brutti a vedersi e rovinare un salone per mania di grandezza oltre che di inadattabilita sonora se sopra i 25cm è sciocco
Ciao
Si va bè ,con quei soldi ci compro tuttaltro
robbetta usata la prendo volentieri
ho visto il velodyne ch 10 color ciliegio ma usato non si trova nuovo ne costa 450
Il budget per un diffurore che dovra sostenere la modalita dynamic audio che amplifica gli effetti a basso voume ancorandoli a quello delle voci è 150 euro.
E molto apprezzata in casa come modalita ma appiatisce l'estensione e la profondita degli effetti
Ecco lo scopo del sub
cosi come cento son per i posteriori se li trovo usati altrimenti 160 nuovi.
e 500 euro per lettore cd e cavi a fine luglio.
Tutto cio che trasborda andrebbe ai frontali usati di alto pregio se volessi spenderci altri soldi in questo vizio sonoro
Ciao
la categoria del sub non il doppio cono
I velodyne hanno la fama che io non cerco
L'ho solo visto color cieligio ed è carino da abbinare ma solo per quello
La tua proposta se andassi in cerca di un buon sub la riterrei piu che buona
di poca profondita con poco impatto e niente sbalzi estetici
oltre che per la trovata del doppio cono che non so come sia ma se proposta ha un senso .
Ma se hai letto sopra sai il perche di questa ricerca e che tipo di sub anelo
p.s. ha gli stessi piedini e stile del vecchio tesi 810