Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Notturnia ha detto:mi è stato proposto .. non HO l'iphone 5..
10gg fa è passato l'agente di TIM a chiedermi se ero interessato a dare dentro gli iphone 4 che abbiamo per cambiarli con gli iphone 5.. e ci ha detto quello che gli hanno riferito in merito al 5..
tutto qua.. in ufficio abbiamo ancora i 4.. e stiamo pensando se accettare il passaggio al 5 senza averlo visto o se attendere..
Notturnia ha detto:@utentenonvalido (bel nick)
io non lavoro in TIM ma da quello che dici te quell'agente che è passato qua di TIM vende aria fritta ?
quindi è meglio che informo TIM che ha agenti fessi e che forse disdirremo il contratto di telefonia con TIM e Telecom perchè propongono cose che non possono proporre ..
grazie della dritta.. anche perchè non stai sputtanando me.. io ho riferito quello che l'agente TIM mi ha detto.. non lavoro per TIM.. almeno adesso so che razza di imbroglioni ci sono in TIM.. passeremo ad altro.. a qualcuno interessa un cliente con 23 linee fisse e "qualche" mobile ? :-D
pare che sia meglio che andiamo via da TIM.. sono imbroglioni da quanto mi ha aiutato a capire l'utentenonvalido
utentenonvalido ha detto:Guarda che TIM non manda nessun consulente a proporre un bel niente neanche in presenza di aziende con oltre 500 contratti business.
Tra l'altro parli di 23 linee fisse![]()
.. per quelle il contratto si fà con Telecomitalia. Ma di cosa stai parlando?
Notturnia ha detto:bah.. io ho qualche dubbio che tu lavori in TIM..
1. non manda consulenti ?.. saranno 10 anni che vengono qua.. ce li saremo sognati..
2. linee fisse si.. mai sentito parlare che TIM+Telecom stanno facendo la convergenza ?.. noi abbiamo chiesto che NON ci mandino un nuovo referente e se possibile di usare lo stesso per il mobile.. l'agenzia di padova ha detto che era fattibile e quindi è venuto l'omino TIM a proporci la convergenza fisso+mobile.
ma tu.. lavori realmente in TIM ?.. perchè mi sa che hai le idee confuse.. cmq per scrupolo abbiamo mandato una mail all'agenzia tim di padova per chiedere un incontro.. tanto si muovono loro e io ho bisogno di risposte visto quello che tu dici..
quando arrivano la settimana prossima gli dico che non esistono perchè tu dici che non si muovono neanche per ditte di 500 linee figuriamoci per una dittarella piccola come la nostra![]()
e qua la chiudo perchè sono un pelino OT.. e parlare con un "Utentenonvalido" mi fa sentire scemo..vuoi mai che ci confondano
![]()
cmq quello che ci hanno proposto non esiste.. cavolo che jella.. neanche le linee fisse possono gestire in convergenza.. caspita.. una vera fregatura.. che dici li denunciamo ?
Notturnia ha detto:hehe difficile usarlo come un telefono normale...