Compatibilità occhialini 3d Samsung

confermo gli occhiali della vecchia serie funzionano mediante attivazione dal menu' di servizio peccato che a me invece il c7000 me lo hanno sostituito con un d6100 Zagor 4 come hai fatto a farti dare il d7000?
Modificato da solo semplicissimo basta andare nel menu di servizio e attivare ir funzionano sia i vecchi occhiali che i nuovi

Ultima modifica:
é un comportamento poco carino da parte di samsung a tener in segreto il discorso di IR-BT...
io me la sarei tenuta la C7000

Nuovo possessore Ps64d8000fq

Ciao a tutti. Da 3 giorni ho a casa questo televisore. Ho ricevuto anche il bundle 3D con 4 occhialini SSG-V2100AB + 4 BD di Shrek. Prima di aprire la confezione del bundle volevo essere sicuro che questi occhialini siano compatibili al 100% con la serie D. Chi ha effettuato la procedura di abilitazione IR tramite menu nascosto, potrebbe confermarmi che questi funzionano perfettamente? In caso contrario rispedisco il tutto al mittente causa "errato acquisto". Grazie!

ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e mi interessava sapere da zagor4 quale procedura ha adottato per la sostituzione del c7000 con il d7000 con samsung, poichè anche io non sono del tutto soddisfatto delle prestazioni del c7000:) , grazie

Paolo1973 ha detto:
Ciao a tutti. Da 3 giorni ho a casa questo televisore. Ho ricevuto anche il bundle 3D con 4 occhialini SSG-V2100AB + 4 BD di Shrek. Prima di aprire la confezione del bundle volevo essere sicuro che questi occhialini siano compatibili al 100% con la serie D. Chi ha effettuato la procedura di abilitazione IR tramite menu nascosto, potrebbe confermarmi che questi funzionano perfettamente? In caso contrario rispedisco il tutto al mittente causa "errato acquisto". Grazie!

Ho verificato che il workaround per utilizzare gli occhialini 3D SSG-V2100AB con il tv PSD8000FQ - 64" (tramite abilitazione di opportuno parametro da menu nascosto) nel caso specifico del mio tv non funziona.
Ciao a tutti

anch'io ho comprato il bundle occhiali 3d più quadrilogia di Shrek 3d e dopo aver abilitato gli infrarossi sul mio 32d6500 funziona tutto alla perfezione!

sambo73 ha detto:
anch'io ho comprato il bundle occhiali 3d più quadrilogia di Shrek 3d e dopo aver abilitato gli infrarossi sul mio 32d6500 funziona tutto alla perfezione!
ciao, hai semplicemente attivato la funzione IR: ON nel menu nascosto? perchè anche io ho intenzione di acquistare quel bundle?
funziona tutto tutto alla perfezione?
ti prego fammi sapere subito.
grazie, ciao.

vai tranquillo la procedura è semplicissima e funziona tutto alla grande, ho già visto i primi 2 film di shrek e il magnifico Tron 3d.... e da domani parte sky 3d!

francesco31 ha detto:
ciao, hai semplicemente attivato la funzione IR: ON nel menu nascosto? perchè anche io ho intenzione di acquistare quel bundle?
funziona tutto tutto alla perfezione?
ti prego fammi sapere subito.
grazie, ciao.

Che modello di tv hai? Se hai lo stesso di Sambo73 allora sei a posto altrimenti ti prendi qualche rischio...

sambo73 ha detto:
vai tranquillo la procedura è semplicissima e funziona tutto alla grande, ho già visto i primi 2 film di shrek e il magnifico Tron 3d.... e da domani parte sky 3d!
ok, grazie mille.

@paolo73. ho anch'io il d6500. grazie.

sambo73 ha detto:

mi dici come si abilita'?? Grazie
Anche in mp se vuoi

Procedura

Ragazzi tutti parlate di attivare la funzione IR da menu operatore...ma qualcuno a cui ha funzionato la posta??
O la volete tenere segreta anche voi?? ;-)
saultiiiiii

anche io interessato visto che comprato 6 mesi fa' c7000 con 4 occhiali ed oggi ho preso 32d6500 per camera....anche in pv x favore.
si puo' fare anche sul 32" vero?
grazie