Assolutamente sì... il solo si' non me lo accettava :D
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente sì... il solo si' non me lo accettava :D
e quindi dove dovrei sistemarle? su delle mensole normali?Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
chiaro che entrambe le fisserei per bene....
Devi tenere conto del fatto che i diffusori vibrano sempre + man mano che sali di volume, quindi se li metti su un ripiano di vetro ho proprio paura che sentirai delle vibrazioni tra cassa e vetro non da poco...certo puoi provare e da lì regolarti per la sistemazione migliore, ma un ripiano di vetro non lo vedo come la base migliore per un diffusore... poi dipende anche dallo spessore e da quanto "smorza" le vibrazioni.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da dany_994
dove hai ascoltato le canton gle 470?
come le hai trovate all'ascolto?
io non sono riuscito a trovare molti pareri in merito...ma sono casse interessanti...
sisi il mio dubbio era porprio questo ma onestamente, spendere 120€ per gli stand mi sembra uno spreco enorme... a questo punto se la soluzione mensola la scarto torno sulle 10.5Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
ad ogni modo ci penserò su e vi terrò aggiornati!
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da redbull84
le ho ascoltate ad un centro mediaworld allestito con una sala dedicata. erano in stereo collegate ad un onkyo 707 e come sorgente un bd musicale.
sono veramente delle belle casse, suonano bene, con alti squillanti e medi chiari. l'unica pecca è che sono leggermente carenti sulle basse frequenze.
il fatto dei bassi mi ha spinto a comprare delle es80 che tra tutte le ho trovate le migliori.
grazie per l'info...proprio i bassi mi interessavano :)Citazione:
Originariamente scritto da dany_994
vuol dire che nel mio caso sono costretto a scegliere le tangent e45 [ho il vincolo del colore bianco laccato]
Belle casse! ma non so dirti niente a riguardo...Citazione:
Originariamente scritto da redbull84
prova a sentire le canton gle 490 o magari le 490.2 che hanno 2 woofer da 20cm
ciao!
ho cercato...e diversi sia in italia che all'estero restano delusi dal basso delle canton [anche 490] soprattutto se si ascolta musica
nell'ascolto ht le hanno invece elogiate...io utilizzo per metà musica e metà film...e credo quindi di dover scartare anche le 490 [anche perchè costano più delle tangent e45] :(