L'altro giorno ero in un mercatino e c'era un bancarellista che aveva delle vecchie foto fatte ai tempi del "Far West". Beh ma non ti vedo Lele che stava svezzando Buffalo Bill!!!! :eek: :angel: :asd:
Visualizzazione Stampabile
L'altro giorno ero in un mercatino e c'era un bancarellista che aveva delle vecchie foto fatte ai tempi del "Far West". Beh ma non ti vedo Lele che stava svezzando Buffalo Bill!!!! :eek: :angel: :asd:
Ok mi avete scoperto.. Ho partecipato con il grande Garibaldi, e l'illustre Napoleone nelle loro fatidiche imprese! :D
Patux cosa faresti senza di me?! :D
Ale voglio vedere la foto dove mi ritraggo in tutto il mio splendore nel mitico Far West :D
Ehhh ma svezzando in che senso? :oink: :D
Non l'ho comprata...costava troppo. :D :D
ma sentilo stò Cattivi, che vanesio, sempre al centro dell'attenzione, ti reincarnerai in un ciuffo di prezzemolo :D
:O :O
Non sono bello, piaccio :D :D (grande Jerry Cala')
Abbiamo sbagliato regalo, dovevamo regalarti un specchio e un faretto :doh:
:D :D
Specchio specchio delle mie brame.. Chi e' l'audiofilo del reame? :D
Secondo me hai confuso la favola, io ti vedo meglio in cappuccetto rotto :D
giuseppe aiutami, da solo non ce la faccio!!! dove sei???:mc:
Vestito da cappuccetto rosso con in una mano una morning star e dall'altra la rivista Suono.
Per ritrovare la strada di casa, lascio dei pezzettini di pasta Gragnano in giro :D
Ragazzi, fate qualcosa !!!
Non mi lasciate solo contro il bauscia de milàn. I miei neuroni sono allo sbando....:boh:
giuseppe dove sei???:mad:
sai che potrei offendermi quando mi chiami bauscia? dai non lo sono affatto.. :(
Che sono un pazzoide si :D
ps quando verrò nuovamente li, dobbiamo ritornare in un paio di posti....
purchè non siano il reparto psichiatrico, la dozza e la certosa :D
no niente Certosa.. ci penserà il sonnambulo a portarmici :D :D
il negozio che vende tortellini e poi devo prendere un pò di pasta di Gragnano :D in quel posto che non rammento più come
si chiama
e poi vorrei girarla meglio la City se possibile
Inoltre devo andare anche da Ale.... sono curioso di sentire i suoi giocattoli :D
Ti porto io a prendere i tortellini in via Oberdan in pieno centro. ;) Poi alla sera si va dalla Gigina (non fate i plumoni eh...:mbe: ). Per l'ascolto sai/sapete che non c'è problema. Mi piacerebbe aspettare finchè non arriva il mobile nuovo. Sinceramente l'impalcatura che ho adesso è davvero orribile da vedere, ma se non vi formalizzate...:fiufiu: Tra l'altro dovrebbero arrivare a giorni (spero che in settimana) dei cavi di potenza Nordost Red Dawn, quelli nuovi, che vorrei riascoltare questa volta con più calma. :)
Ok ci sto 4 passi anche con Ale :)
Per l'ascolto allora aspetterò che sia messo tutto a puntino... :D
Chi e' la Gigina?