Ciao ragazzi, vi volevo ringraziare tutti perchè condividete le vostre esperienze.
Sono approdato qui alla ricerca di info e devo dire che l'impatto mi ha un pò spiazzato: ne sono uscito + confuso di prima.

Solo ora stò riordinando le idee.
Mi si è da poco guastato il tubo di un Philips 32" crt 100 Hz dopo 6 anni di onorato lavoro. RIP.

Vorrei passare a qualche pollice in più senza dissanguarmi, e avendo trovato in offerta il sony ke-p42xs1 (esteticamente bellissimo!) a 2.800,00 € (di listino siamo a circa 5.000, ma si sà che i sony costano) ci ho fatto un pensierino.
Ho visto ora che qualcun'altro deve aver fatto la
stessa pensata
L'unica cosa che mi frena è l'assenza dell'ingresso HDMI e l'incompatibilità con HDPC (ma ne siamo sicuri?)
In ogni caso anche se non sarà l'XS1, la mia scelta attualmente ricade sugli ALIS (interessanti gli hitachi, soprattutto i nuovi 8000 ... ) perchè io ho bisogno di un Tv "da battaglia" che rimarrà acceso tutto il giorno, e gli alis sono indubbiamente più longevi degli altri plasma.
Tra l'altro non dev'essere appeso a parete (la tengo libera per un futuro vpr

) quindi anche l'estetica ha il suo peso.
...e non ditemi allora prenditi un CRT, perchè 32" sono pochi per il locale dove andrà posizionato e gli lcd anche se sono molto migliorati, non mi convincono ancora.
Prima di Natale mi devo decidere:
Se arriverà anche in Italia il nuovo wooo8000 a prezzi abbordabili, sarà la mia scelta, altrimenti ripiegherò sull'XS1 o sul Platara7200 (sempre 42" ovviamente).
ciao