Ok....;)Citazione:
Originariamente scritto da lost bob
Visualizzazione Stampabile
Ok....;)Citazione:
Originariamente scritto da lost bob
Collega il Lacie Cinema ad un computer tramite USB, se viene riconosciuto come supporto di storage rimovibile funzionerà anche con il Touch.
Si lo riconosce....ho "copiato" i cd (tramite Nero7 o 8 non ricordo)...:)Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
mi inserisco velocemente: partendo dall'idea di non affrontare la spesa del DAC esterno, che qualita' avro' entrando nell'ampli in coassiale?Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Una qualita' dipendente solo dall'ampli?
grazie
R
La qualità della riproduzione dipenderà dal DAC del sintoamplificatore. Il Touch verrebbe usato "solo" come meccanica di trasporto e, in questo caso, garantisce un flusso audio bit perfect, senza elaborazioni.
ottimo! grazie 1000 per la risposta.
ciao
Ieri ho scaricato EAC ma non ho capito niente...:D
Mi dovro' esercitare o esiste una "guida".
Grazie per la dritta.....ora me la studio.:)
Studiata e settata ma, non mi fa caricare i brani che ho gia' nel pc...
Scusami non ho capito, parli di Exact Audio Copy? Dove, in che funzione, non ti fa caricare i brani?
si, scusami, parlavo di Exact Audio Copy.
Aprendo il programma, e volendo caricare i brani sul pc da trasformare in flac, non mi permette di farlo. Ho provato ad inserire un cd nel pc e mi fa caricare i brani..
Devi scegliere l'opzione "Tools --> Compress WAVs" e il file WAVE sarà compresso secondo le impostazioni della scheda "EAC --> Exrternal Compression".
Stasera provo.....:)
Ciao a tutti, siccome sono a digiuno di "musica liquida" sul sito della B&W ho la possibilità di scaricare musica avendo acquistato dei diffusori di questa marca. Le opzioni sono:
24 bit FLAC
16 bit ALC
FLAC ho capito cos'è, qualcuno mi spiega ALC? è scritto proprio ALC, lo dico perchè molti mi chiedono se sono sicuro della sigla. Ciao e grazie