Appendere un Marquee (o simili)

• Autore discussione Autore discussione rouge
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie!!

Ciao rouge!
E' chiaro che il noleggio sarebbe stato gratis:)
Ma la vedo dura, vista la distanza che c'e' tra di noi
Vedrai che troverai la soluzione;)
Ciao
Mimmo

ecco

Sì, credo che seguirò un pò l'eseprienza di tutti. non avrò bisogno di scale xchè alla fine la staffa è molto in basso.
Toglierò un po di peso. di mani forzute ne ho a sufficienza con altezze elevate, quindi non è un problema. io non farò nulla se non avvitare e regolare :D
Ciao!!

Beh, io ho alzato il 9500 già intallato nel lift (totale 140 Kg.) con un dito soltanto....il pollice per la precisione :D :D :D :

sh-03.jpg
sh-02.jpg

Saluti

complimenti luca.........

pero' io mi sono totlo lo sfizio di costruirmelo con le mie mani;) :D
Ciao
Mimmo

[OTON]
Mimmo, hai ragione ;) ;) e condivido ma....tu devi utilizzare il braccio e la mano per farlo funzionare..;) ;).
[OTOFF]

Scherzo, complimenti davvero, e te lo dice un DIY maniac.
Saluti

LucaV

la foto é suggestiva ma con quella base non mi fiderei a starci sotto :cool:

se quel carico esce dal baricentro il tizio si trova esattamente a tiro :p

e mica..............

e' fesso il nostro LucaV:D
Lui fotografava mentre il tizio sollevava;)
Bye
Mimmo

Appeso

andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....

Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala :) è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga :D

grazie a tutti

Re: Appeso

rouge ha scritto:
andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....

Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala :) è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualcun altro no, ma tanto, chi rompe paga :D

grazie a tutti

Re: Appeso

rouge ha scritto:
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala :) è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga :D

eheh se mai verrò a trovarti non avrò problemi nemmeno io :D

mi torna in mente il giorno in cui osno andato a casa di Valebon... ero praticamehnte l'unico a poter passare senza troppi problemi sotto il suo 1272 ... altri hanno tirato certe capocciate :eek: :D :D