Visualizzazione Stampabile
-
Appeso
andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala :) è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga :D
grazie a tutti
-
Re: Appeso
Citazione:
rouge ha scritto:
andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala :) è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualcun altro no, ma tanto, chi rompe paga :D
grazie a tutti
-
Re: Appeso
Citazione:
rouge ha scritto:
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala :) è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga :D
eheh se mai verrò a trovarti non avrò problemi nemmeno io :D
mi torna in mente il giorno in cui osno andato a casa di Valebon... ero praticamehnte l'unico a poter passare senza troppi problemi sotto il suo 1272 ... altri hanno tirato certe capocciate :eek: :D :D