Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao rouge!
E' chiaro che il noleggio sarebbe stato gratis
Ma la vedo dura, vista la distanza che c'e' tra di noi
Vedrai che troverai la soluzione
Ciao
Mimmo
Sì, credo che seguirò un pò l'eseprienza di tutti. non avrò bisogno di scale xchè alla fine la staffa è molto in basso.
Toglierò un po di peso. di mani forzute ne ho a sufficienza con altezze elevate, quindi non è un problema. io non farò nulla se non avvitare e regolare
Ciao!!
andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga
rouge ha scritto: andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualcun altro no, ma tanto, chi rompe paga
rouge ha scritto: Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scala è molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga
eheh se mai verrò a trovarti non avrò problemi nemmeno io
mi torna in mente il giorno in cui osno andato a casa di Valebon... ero praticamehnte l'unico a poter passare senza troppi problemi sotto il suo 1272 ... altri hanno tirato certe capocciate