Re: Re: HTPC per peppemar
Citazione:
stefano61 ha scritto:
Se non vuoi prendere in considerazione un processore esterno, che comunque ti consiglierei di vedere all'opera, piuttosto che un HTPC io mi butterei sul Pio 868, sia per quel suo incredibile DAC video in component Progressivo od interlaciato, ma, soprattutto, per la sua uscita digitale a 720p che si sposerebbe con il Panny500 come la pasta con le sarde:D ;)
ciao
stefano61
Grazie Stefano, mi sono gia' buttato, dovrebbe arrivarmi a breve il pio 868, ne ho gia' pagato mezzo, aspetto che arrivi al negoziante per pagare il resto :D
Allora lascio perdere ??
Ciao
Re: Re: Re: HTPC per peppemar
Citazione:
peppemar ha scritto:
Grazie Stefano, mi sono gia' buttato, dovrebbe arrivarmi a breve il pio 868, ne ho gia' pagato mezzo, aspetto che arrivi al negoziante per pagare il resto :D
Allora lascio perdere ??
Ciao
Peppe, sono praticamente sicuro che non te ne pentirai.
Anche se con il tuo attuale Panny300 non potrai mappare la matrice, e quindi dovrai sostenere uno scaling, mentre il deinterlacciamento sarai tu a decidere se farlo fare al Panny od al Pio 868, l'immagine di "quel" DAC, ma soprattutto le regolazioni che ci puoi fare, sono certo che gią con il 300 sarai pił che soddisfatto.
Se a questo ci aggiungi che, quando deciderai per il Panny500, mapperai la tua matrice, e sarai in totale dominio digitale.....vedrai che la voglia di HTPC ti andrą via da sola;)
...personalmente lascerei perdere.
ciao
stefano61