Ma per chiarire: dove hai preso questo BD?
Visualizzazione Stampabile
Ma per chiarire: dove hai preso questo BD?
per chi lo compra in UK, dateci riscontri sulla lingua il prima possibile, lo attendo con ansia!
Beh a me basterebbero i sottotitoli in Ita, per il resto va ascoltato assolutamente in versione originale (si perderebbe il senso del Film). Per ora un BR del genere non mi sembra di averlo visto.:cry: Mi sa che bisognerà attendere l'uscita qui da noi, sperando che ci facciano, anche per il ns mercato, una bella Special Edition...:rolleyes:
moghetto: che m.p. ed m.p. del tubo!
Dicci tutto se nò...era meglio che te ne stavi zitto! Che fai lanci le frecciatine e poi....;)
A parte scherzi, lasciamo perdere i messaggi a rate interessi zero, please!
Spiega e postaci una foto se nella confezione riporta anche lì l'Italiano, grazie!
By
Ma M.P. di che?Se uno ha notizie certe qui le condivide con tutti,senno e' un quaqquaraqua':D
Scherzo,eh!
Insomma si può sapere dove è stato comprato questo BD e di che paese è?
USA?
UK?
Repubblica Democratica del Congo?
Papua Nuova Guinea?
Naturalmente scherzo ma basta giocare a nascondino..;)
Guarda, in USA non è ancora uscito, ma le prime recensioni segnalano sempre come lingue addizionali francese e spagnolo.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
UK non ho trovato un solo sito che indichi italiano tra le lingue (e son passati 3 giorni!).
Speriamo nel Congo e nella nuova Guinea! Hai qualche sito di ecommerce conghiano (?) da segnalarmi? :D
Mah non saprei:D
Cmq scherzi a parte speriamo che in Uk si siano sbagliati e ci siano almeno i sub ita..
Non possono esserci solo i sub. O è lo stesso identico disco che verrà distribuito in Italia, oppure è un altro e non ci sarà nessun italiano (lingua o sottotitolo che sia). In questo caso la scheda di dvdtimes parla chiaro ;)
La scheda di dvdtimes e le altre schede uscite finora sull'edizione UK, però, sono tutte antecedenti l'uscita del blu ray. E quei dati erano paro paro quelli annunciati sull'edizione americana. Quindi, o il disco è uguale identico a quello USA (compreso lo spagnolo latino-americano anziché quello europeo...), oppure tutte quelle schede sono semplicemente sballate.
Di fatto, ancora non è uscita alcuna review post-release del disco UK (le uniche due uscite, quella di dvdbeaver e quella di blu-ray.com sono dell'edizione USA, che sembrerebbe NON avere l'audio e i sub italiani). Io aspetto una review. ;)
L'unica cosa certa è che il disco è ovunque region ALL.
La scheda di Jimbo, in questo senso, non conferma l'assenza di lingua italiana, ma l'assenza di notizie certe sulla sua presenza.
Bye, Chris
Vincent lo so che o sarà lo stesso disco nostro o quello USA..mi riferivo più che altro al fatto che a me interessano i sub più che l'audio;)
probabilmente lo guarderò anche io con i subs (premetto che odio i sottotitoli) per via della peculiarità del film, però voglio acquistarne una versione che mi dia la possibilità, alla bisogna, di switchare in ITA.. non voglio un prodotto a metà insomma ;)
Uscita oggi la review di dvdtimes.co.uk di Inglourious basterds. Nonostante il sito sia inglese, hanno pensato bene di recensire il blu ray USA. :mad:
Terza conferma che sul blu ray USA mancano audio e sub italiani: solo inglese, spagnolo latino e francese quebecquois.
Comunque, il mio disco è in viaggio via sda. Lunedì mi dovrebbe arrivare... :rolleyes:
Bye, inglourious Poles
Cover dell'edizione inglese dove NON viene indicata la presenza dell'audio italiano:
http://www.vivereonline.com/viewtopi...=220692#220692
Ora moghetto, visto che con la tua affermazione stai smentendo backcover, siti di recensioni, siti di negozi, ecc., ci fai sapere cosa hai comprato e in che negozio l'hai comprato? :(
Mi sa che facciamo prima ad aspettare la copia in viaggio di Inglourious Poles :D