Visualizzazione Stampabile
-
Ma dici Courtney A. Kreiger / Cover Girl ?? :D
Questa:
http://www.imdb.com/name/nm1081656/
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
....
Tra l'altro tra poco ho intenzione di ordinare la versione USA in digibook ;)
:eek:
MA fanno anche il Digibook di questo Film ?? :eek:
Ha l'italiano in USA ?? :eek: Corro a prenderlo !! :D
:D
Cmq: a parte gli scherzi ... l'ho ordinato sul serio al mio pusher :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:eek:
MA fanno anche il Digibook di questo Film ?? :eek:
Intendevo Intrigo Internazionale :D
-
@ Vincent,vai tranquillo,l'edizione digibook di Intrigo internazionale e' fantastica ;)
Fine OT :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma dici Courtney A. Kreiger / Cover Girl ?? :D
/[/url]
:asd: :asd: :asd:
no... Sienna Miller (la Baronessa nel film)
con tutto il rispetto per courtney comesichiamalei ma:
-
Confermo la qualità audio video da riferimento,ma non fosse stato per le pupille che godevano ogni volta che vedevo la Sienna,sarei arrivato alla fine del film con molta difficoltà.
A me non è piaciuto per niente!
-
Immagino che con gli stivali con rialzo che si ritrova ai piedi riesca a combattere proprio bene e soprattutto comodamente,le manca solo il tacco a spillo...ma fatemi il piacere va' :rolleyes:
-
Qualità video pazzesca!! Possiedo diversi bluray ma non avevo mai visto niente di simile, penso che solo per questo meriti di essere comprato. Per quanto riguarda il film, mbè lascia un pochino a desiderare (voto personale 5 e 1/2) ma ne ho visti di moltoooooo peggio!!
-
Mi unisco a voi nel dire che ci troviamo di fronte ad un ottima qualità video generale, la grana in gran parte del film è assente o comunque molto leggera, solo in alcune sporadiche scene si fa notare di più, ma assolutamente niente di grave! Fotografia in alcuni frangenti molto simile a quella di Trasformers, con incarnati molto saturi e che virano al giallo,anche il dettaglio è uguale a quello visto nel film di Bay.
Anche il reparto Audio è decisamente ottimo, uno dei migliori mai sentiti (Terminator Salvation sembra però insuperabile :eek: ).... Sub decisamente prorompente, basta vedere l'attacco finale alla base sott'acqua, oppure l'inseguimento a Parigi per capire cosa intendo.... :eek:
Molti anche gli interventi dei Surround che permettono un coinvolgimento non indifferente.
Per quanto riguarda il film invece, niente di che , la classica pellicola che dopo la visione non lascia assolutamente nulla.... molti "botti" poca trama e nessuna traccia di approfondimenti psicologici sui personaggi!!
Video 9
Audio 8,5
Film 6-
-
visto con sony hw10:
film carino per il genere,bello casinaro e ricco d'azione,senza spessore artistico ma buono per una piacevole serata.
secondo me faranno una trilogia...dico la verità:vedrei volentieri i sequel
-
Allora, preso la settimana scorsa, sabato se mi ricordo bene, e porca miseria ammetto di essermelo visto, o meglio "goduto" per ben 3 volte, l'ultima ieri in DTS HD MA ed oltre ad essere rimasto impressionato dal reparto video, certe scene
Spoiler: |
come quella dell'inseguimento a Parigi |
, sono da riferimento video, sono rimasto basito anche dal reparto audio. La traccia in DTS HD MA è di una superbia sonora straordinaria, con effetti puliti e ben distinti, anche se devo ammettere che le casse del surround hanno pompato meno del solito (ma forse avrei dovuto alzare un po' di più il loro volume). Anche la traccia ITA nel complesso non la si butta, onesta e accettabile per quanto il DD possa offrire. In definitiva un buon prodotto... dal mio modesto punto di vista, discreto anche sotto il profilo della trama e della recitazione... ma d'altronde scusate, da un film come G.I. Joe, cosa volevate pretendere? Io da amante delle vecchie Action Figure (ricordiamoci che il termine è stato coniato proprio per identificare i toys per maschietti ed i G.I. Joe sono stati i primissimi esemplari di AF) ringrazio il signore che la Hasbro, dopo Transformers, abbia deciso di produrre un rifacimento in chiave cinematografica di un suo così noto brand. E lasciatemelo dire, aver apprezzato un prodotto del genere, in mememoria dei vecchi tempi, non fa altro che farmi contento. Ed ora avanti col prossimo, perché...
Spoiler: |
ci potrete scommettere, Commander e Destro avranno la loro vendetta. |
-
Sono d'accordo con Trail che questo coso (chiamarlo film e' eccessivo) puo' essere visto con piacere e senso del nostalgico,e fin qui ok. Pero' artisticamente e' un videogioco con attori in carne e ossa,e francamente a fine visione lascia in bocca il nulla,se non le lodi per il reparto AV...e questo mi sembra francamente un po pochino...Dio ci scampi da ulteriori seguiti,ma ho paura che anche qui ci scappera' la trilogia come ormai e' tanto di moda...:rolleyes:
-
Gia' dal "curriculum" il Film tecnicamente prometteva molto bene...
Link
-
Noleggiato oggi ed appena finito di guardare. Qualità video davvero fantastica, una goduria per gli occhi, film leggerino ma cmq 2 ore piacevoli, sicuramente ho visto di peggio :D
Mi sa che si aggiungerà presto alla mia collezione ;)
-
Visto per intero versione noleggio.Ottima la qualità video di questo blu-ray.Poroso e dettagliato il quadro offre delle immagini dall'impatto notevole.Il livello del nero è estremamente basso,dando profondità alla scena in maniera decisa.Splendidi i totali sulle città.Alcune sequenze in CG risultano fin troppo finte ImHo..
Tecnicamente spettacolare nel complesso.
Molto buona la traccia in DD 5.1 ita,con il sub sempre presente quando serve,si sente il lavoro di tutti i diffusori durante la visione,non male il coinvolgimento durante le molte sequenze di azione...
Video 9
Audio 8