4Geek Medley 3

scarlatto ha detto:
la presa scart consente la riproduzione da segnale rgb esterno ma non la registrazione.
Mi sembra assurdo...

Purtroppo è cosi... io ce l'ho da un mese e lo trovo eccezionale l'unica recriminazione è che non riesco a fargli registrare da Smarcam anche se il oio tv kdlex700 ha la funzione scart rec...

Salve, sto cercando di accedere al medley da pc. Premetto che non ho ancora installato un hard disk interno e quando digito il comando per accedere mi rileva solamente la cartella "stampanti e fax". È normale oppure dovrebbe vedere anche la penna usb che ho inserito?
Sul medley ho l'opzione samba attiva e ftp disattiva.
S.O. Windows XP e firmware 729.
Un grazie a chi avrà la disponibilità di aiutarmi.

Ho risolto il problema formattando la pen drive in Fat32(era Ntfs). Ora mi chiedo, se dovessi installare un hard disk interno, anche questo dovrebbe essere in Fat32?

Veramente qualsiasi HDD via usb io abbia attaccato al recorder (solo NTFS) il medley lo mette disponibile in rete. Oltre, naturalmente, al disco interno.

Ho da poco preso il medley 3 ma non riesco in nessun modo a farlo funzionare con i file mkv :( tutti sempre fuori sincrono audio video...collegato in hdmi !! :cry: :cry: :cry:

Che dire, sono allibito.
L'ho comprato in Dicembre per sostituire il dvd recorder, ho fatto una quindicina di registrazioni che intendo conservare in dvd quando ieri con mia enorme sorpresa ed ancor più enorme giramento di co**ioni ho scoperto che in modalità HQ ed SP (le uniche che offrono una qualità decente) il file Mpeg che ne risulta ha il profilo "MP@H-14" e non "MP@ML", cosicché se voglio riversarli su dvd devo convertirli perdendo delle ore.
Non ho parole.