grazie e vedo che anche tu ti stai facendo un bel cinemino (:eek:) comunque magari un giorno riuscirò ad avere lo spazio anche io !!! grazie mille!:D
Visualizzazione Stampabile
grazie e vedo che anche tu ti stai facendo un bel cinemino (:eek:) comunque magari un giorno riuscirò ad avere lo spazio anche io !!! grazie mille!:D
Bravo Exa,ora sistemalo per bene e via!
Grazie Diego , sicuramente lo sistemerò per le feste !!!!!;):D
Ciao, ho notato adesso che hai cambiato il subwoofer, complimenti hai preso proprio un bel prodotto! ;)
grazie è un bel sentire adesso !!! quando vuoi , puoi venire a sentirlo Iannuzz!!!!
Ben arrivato al nuovo proiettore !! L'hai trovato usato...con quante ore ?? se no sbaglio l'RS 25 equivale all'HD 950... un passo solo sotto sua maestà 990 ancora giudicato il migliore in 2d.
Son contento che ti piaccia, anch'io col piccolo RS45 godo di belle immagini !!
Ottimo, ottimo acquisto.
COMPLIMENTI davvero ;)
Bellissimo oggettino! Complimenti!
Mi accodo alle domande di ale :)
Grazie raga !!! Trovato usato con lall attivo un cambio lampada quindi ne ha una nuova su , preso da Simone Berti che è stato gentilissimo come sempre e disponibile come sempre !! Ieri sera mi calava la palpebra ma alle 2.30 ero ancora sveglio a fare prove di visione !!!! Ahahaha
Complimentissimi per il nuovo acquisto!!!
Ciao, complimenti anche da parte mia per l'acquisto! Io ho il fratello minore... anch'io preso usato.. una vera goduria!!! L'ottica decentrata rispetto allo chassis la trovo esteticamente molto chic!
Buona visione!!!
JJ :)
Mi trovi pienamente d'accordo , lo trovo esteticamente più bello del sony che avevo prima !
E bravo il mio rockettaro della mutua.........................hai STRAVOLTO IL TUTTO, anche tu sei stato preso dalla UPGRADITE ACUTA !!!
Anche tu sei passato da WHARFEDALE a KLIPSCH..................cosa ne pensi ???
C'e' parecchia differenza ???
L' unico NEO di tutto quel ben di DIO e' IL SUB :Perfido: ........................prenditi un bel SVS SB13 ULTRA , il tuo e' moscio come le mie p...e :D !!!
Ciao pistolone.........................buonanotte e buon lavoro
IVAN
Ciao!
Complimenti per la realizzazione. Sempre bello cambiare :D
Quanto è larga la stanza? Intendo lo spazio con il pavimento scuro ;)
Grande Ivan !!!!
Guarda mi trovo davvero bene , ora suona tutto alla grande, anche il sub se pur piccolo fa egregiamente il suo lavoro te lo farò ascoltare !!!!
Magari più avanti valuterò il cambiamento ma per ora va benissimo così !
@stefanik
Grazie per i complimenti, un po' di lavoro c e ancora per rendere il tutto quasi perfetto . È vero, è sempre bello cambiare !
La stanza è larga circa 3, 10 m per 4.70m circa .