@sanosuke
La Bella e la Bestia esce quest'anno.
Visualizzazione Stampabile
@sanosuke
La Bella e la Bestia esce quest'anno.
notizia interessante grande =)
ma non ce ne sono un infinita' in ordine cronologico prima della bella e la bestia?
come mai così pessimista?..devi solo aspettare il 2011(sempre che non slitti):)Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Per marcocivox
Ho letto da qualche parte che l'uscita prevista per quest'anno de la bella e la bestia è stata sospesa da disney per farla uscire l'hanno prossimo (anno dell'anniversario) insieme all'edizione in 3D.
Ma è fondata questa notizia??
no no, esce verso settmbre/ottobre in america e a dicembre fantasia e fantasia 2000 ;)
Meno male:)
per commentare le uscite disney vi consiglio di usare questo 3d
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157178
che tra l'altro ha un ottimo link tenuto aggiornato su bluray.com
parlare di altri bluray qui è offtopic
Dts DEHT 5.1 per l'italiano, non dts DEHT 7.1 master audio come per l'inglese, ma "performante" (come, del resto, ha rilevato anche Af, la traccia minore italica che non sfigura).
Di pregevole fattura il video in un ottimo restauro con colori brillanti e quadro nitidissimo, anche se (a mio avviso) leggerissimamente al di sotto di "Pinocchio"), con il comodissimo Disney-View che ti evita (con due caratterizzazioni aggiunte ai lati) la visione in 4/3.
Buoni, ma meno del solito, gli extra (molti in hd): spartano il packaging, neppure i titoli delle scene sulla destra.
Acquisto, comunque, consigliato: solo un bd + dvd, stavolta. :)
ma sul dvd ci sono speciali non presenti sul Blu Ray?
Guido
No, è il contrario. Tra le altre cose sul BR ci sono ad esempio 2 vecchi cortometraggi in HD (L'elefante Elmer e Il topo volante) non presenti invece su DVD.
Sara' anche poco distante dal dvd,ma mi e' parso uno spettacolo davvero coi fiocchi,in alcuni momenti addirittura piu' solido di Biancaneve.
solita ottima recensione di dvdbeaver con tanto di comparazione..
lo stacco è notevole, il risultato dal vero lo conferma:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...bo_blu-ray.htm
visto questo fine settimana, anche qui un ottimo lavoro col Disneyview, oltre ovviamente al restauro...