[A.C.Ryan] PlayOn!HD

• Autore discussione Autore discussione gpmc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ce l'ho da marzo e devo dire che va veramente bene rispetto ad altri player provati (western digital, emtec n200)..il comparto audio è ottimo, l'unica coas che ho notato è che su alcuni MKV l'immagine non è fluidissima, ha dei piccoli microscatti..

cosa importantissima: controllate gli aggiornamenti di frequente..fanno ottime migliorie ogni volta! :)

Ragazzi,
qualcuno ha avuto modo di verificare se tra i vari aggiornamenti firmware è stato finalmente rilasciato quello relativo al passtrough dei codec audio HD (DTS HD MA e Dolby True HD)?

@Andropof
ciao

può contenere un hd (2TB max).
Non ho questo prodotto, ma il dvrHD, dal forum non mi sembra ci fossero problemi su quei file, ricorda però che dipende sempre dal formato mkv che hai generato... è un contenitore e se quello che ci metti dentro non è standard o non segue certi requisiti... non c'è mediaplayer che tenga...
Qui comunque trovi tutte le informazioni che ti servono:

http://www.playonhd.com/en/

ciao

Ciao ragazzi sono nuovo,ho letto la discussione e volevo rendermi utile.
Ho 3 di questi lettori multimediali (non abito in italia quindi li reperisco anche facilmente).
Per quanto riguarda il DTS HD MA,fa il passthrough perfettamente,a patto che il vostro receiver,ovviamente,supporti l audio HD.
I microscatti sono dovuti a un "cattivo" rip o "mux". Specialmente i mux,se fatti "male",e cioe con lo strech del video a 25fps,danno dei microscatti,quindi il problema non è del lettore,bensi del ripper.
Per qualsiasi domana,sono qua a disposizione.
ps. di tutti quelli provati (vivendo in Svezia posso comprare,e rimandare indietro entro 14gg senza prob),questo è il migliore anche per il prezzo che è bassissimo rispetto alla qualità che offre. Inoltre,ora danno in bundle anche il cavo HDMI retinato e il nuovo chip con la sigla + alla fine,che gestisce anche meglio i flussi audio.