le iso blu-ray le legge ?? vi prego ditemi di si :cry:
Visualizzazione Stampabile
le iso blu-ray le legge ?? vi prego ditemi di si :cry:
Le regge, le regge.
Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha problemi di microscatti con qualche MKV a 1080p??
io ho trovato 3 files con cui ho questo problema..da cosa dipende?
grazie mille
ciao a tutti.
sono molto interessato a questi player ac ryan. nessuno ha provato il modello playon!dvr hd?
dovrebbe essere lo stesso, ma con il tuner dvb-t...
mi associo alla domanda di maolo.
grazie!
anche io sono molto tentato dal modello playon!dvr hd.
Tra l'altro su internet c'è un po' di confusione...ho trovato filmati con modelli esteticamente diversi, alcuni con una sola coppia di ingressi/uscite per l'antenna e alcuni con due...quale sarà la versione corretta?
Qualcuno l'ha già provato e può darci qualche dritta in più?
ciao
la stessa cosa che ho notato anche io, tra l'altro sul sito www.playondvr.com non menziona l'Italia nell'elenco dei rivenditori ufficiali, significa che da noi non è distribuito ufficialmente con i relativi problemi di garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
ho chiesto informazioni per la garanzia al sito da cui è possibile comprarlo per l'italia (almeno l'unico che conosco, se ce ne sono altri ben venga) e mi è stato detto che si avrà la garanzia europea (24 mesi) con possibilità di portarlo in centri autorizzati A.C. Ryan (non credo ce ne siano in italia) o facendo riferimento direttamente a loro.
ciao
Ragazzi, qualcuno può dirmi se il Playon!DVRHD è stato testato in qualche review a livello di qualità audio?
Mi sembra di ricordare un articolo forse su Audio Review di qualche mese fa sui media player più performanti a livello audio, ma non riesco a ritrovare il riferimento..:)
Qualcuno sa se il display ti permette di navigare tra le cartelle, senza ricorrere allo schermo tv?
Grazie!! ;)
ormai il danno è stato fatto...ho comprato un Playon!DVRHD e se mantengono le promesse, venerdì sera mi ritaglierò un po' di tempo per giocare col mio nuovo apparecchio. :-)
ciao
Io ce l'ho da marzo e devo dire che va veramente bene rispetto ad altri player provati (western digital, emtec n200)..il comparto audio è ottimo, l'unica coas che ho notato è che su alcuni MKV l'immagine non è fluidissima, ha dei piccoli microscatti..
cosa importantissima: controllate gli aggiornamenti di frequente..fanno ottime migliorie ogni volta! :)
Il display ti permette di fare a meno del tv per muoverti tra file e cartelle su disco?
Grazie :)
Ragazzi,
qualcuno ha avuto modo di verificare se tra i vari aggiornamenti firmware è stato finalmente rilasciato quello relativo al passtrough dei codec audio HD (DTS HD MA e Dolby True HD)?
Ciao Ragazzi, due domande veloci?
Ha l'hard disk? Se si da quanto?
GLi mkv vanno a scatti?
Grazie.
@Andropof
ciao
può contenere un hd (2TB max).
Non ho questo prodotto, ma il dvrHD, dal forum non mi sembra ci fossero problemi su quei file, ricorda però che dipende sempre dal formato mkv che hai generato... è un contenitore e se quello che ci metti dentro non è standard o non segue certi requisiti... non c'è mediaplayer che tenga...
Qui comunque trovi tutte le informazioni che ti servono:
http://www.playonhd.com/en/
ciao