Visualizzazione Stampabile
-
Se non sbaglio, al TG1 delle 20:00 di questa sera, in un servizio sulle nuove tecnologie dei recenti LCD (anche se per il giornalista che le ha presentate paiono essere molto più nuove rispetto alla realtà dei fatti... :D ) credo che si sia intravisto lo Z5500.
Non so che mostra/salone fosse e il servizio era in realtà incentrato sulla modalità 21:9 del nuovo philips però hanno mostrato il menu di un sony che mi sembrava il nuovo bravia 200Hz.
Spero che ci sia a breve qualche segnale, visto che per ora siamo al nulla più assoluto da un mesetto..
-
Prima review dello Z5500
QUI
da Fullhd.gr
-
Gira che ti rigira c'è il bravia engine 3...e qualche extra in piu da come vedo...rispetto al z4500,mi sa che chi possiede questa tv non rosicherà tanto :)
-
Beh, a livello non SD era già eccezionale, ora dovrebbe esserlo anche lato SD. Pur non avendo tecnologia LED... ;)
-
L'ho visto dal vivo e a livello estetico è molto carino... sembra più piccolo degli altri modelli perchè è molto più sottile e anche la cornice e più stretta... più schermo e meno tv insomma, niente male
-
Ah ... e dove ?
Già arriva nei negozi ?
-
No a un evento, cominciano a girare i campioni.
-
Peccato .....
Non riporti impressioni visive ... immagino fosse spento ...
Si è parlato di prezzi e disponibilità effettive ?
-
Notizie sul problema clouding e se qualcuno ha comprato da pixmania.pro....si risparmia l'IVA. Grazie
-
Finalmente è apparso in ordinazione su alcuni siti on-line... :D anche se non ancora disponibile
-
-
Ora dovremmo davvero esserci.. un noto e affidabile negozio on-line lo dà addirittura come disponibile in 5 giorni... addirittura prima della fine di giugno.. e stiamo parlando di garanzia Italia :eek:
Vediamo quindi a brevissimo un po' il mostriciattolo come si comporta.. :D
-
Nutro qualche fondato dubbio che il noto e affidabile te lo incarti in 5 giorni ... sarebbe un miracolo che sia disponibile un modello Italy warranty prima degli altri paesi ... comunque se fosse ben venga ... perchè non fai da cavia ? :D
La cosa positiva è che il prezzo - e qui speriamo sulla discussione non cada la scure dei mods - pare in linea con il precedente modello (ovviamente intendo all'uscita) e - udite udite - anche, per ora, inferiore alle prime proiezioni foreign ....
-
Difatti quando ho visto il prezzo su sonystyle sono rimasto ...impressionato :eek: :eek: :eek: Cioè lo Z4500 era uscito ad un prezzo esagerato.... cmq meglio così visto che dovrò accattarmelo :D
-
oggi sono stato al MW di rubattino(Milano)e il 40Z5500 era presente a listino nei loro pc a 1999!quando gli ho fatto notare che su sonystyle il prezzo era inferiore mi hanno detto che il prezzo loro era indicativo e sicuramente verrà corretto in discesa al momento dell'arrivo...sul periodo di effettiva disponibilità non sapevano nulla,nessuna data disponibile........