Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppe69 ha detto:le 684 a parte che sono inferiori ma se dovresti scegliere queste devi avere un po di spazio attorno al diffusore sia dietro che ai lati dato che ha un dopio reflex avanti e dietro, ha bisogno di un buon posizionamento, mentre le 683 hanno solo un reflex frontale
Anakin_86 ha detto:Ora avrei puntato le b&w serie 680 che però non riuscirò mai a sentire prima dell'acquisto.
La mia idea era di prendere due 683 frontali, due 684 come surround, e per il centrale sono indeciso tra htm61 e 62,
ciao io ho provaato con le 683aieie brazo ha detto:.a proposito, potrebbero migliorare sollevandoli dal pavimento con le apposite punte metalliche.
Anakin_86 ha detto:Ora avrei puntato le b&w serie 680 che però non riuscirò mai a sentire prima dell'acquisto.
La mia idea era di prendere due 683 frontali, due 684 come surround, e per il centrale sono indeciso tra htm61 e 62,
Lo so infatti scoccia un pò anche a me mettere le 684 come surround, però ho bisogno per forza di due casse da mettere per terra, e le 685 con i piedistalli mi vengono a costare come le 684.riddick ha detto:Ma perche' sprecare due torri come le 684 come surround?![]()