Bah, mi state creando una confusione assurda... io ho l'edizione WMV a 720p e me lo vedo sul Full HD via HTPC ma impostato a 720p, vale la pena a sto punto farsi il BD? Boh.
Visualizzazione Stampabile
Bah, mi state creando una confusione assurda... io ho l'edizione WMV a 720p e me lo vedo sul Full HD via HTPC ma impostato a 720p, vale la pena a sto punto farsi il BD? Boh.
Se ti piace questo film,ti assicuro che vale la pena prenderlo.L'audio Hd nella tua versione non è presente e vale solo quello l'acquisto(IMHO)
Inoltre si trova a prezzi umani(22,90).
Ciao,
Gianluigi
Lo si trova da MW ?
Grazie
Edit: per caso è region locked oppure è free ?
Oggi sono passato al Mondadori Multicenter a Via del Corso a Roma e chiedendo del BR di Hero, mi è stato detto che ne avevano molte copie ma erano tutte difettose e le avevano rispedite indietro.:eek:
Non sapevano quando sarebbero tornate le nuove.
Ne sapete niente?
...magari tutta qulla grana:asd: :asd: :asd:
Sinceramente il film dall'inizio alla fine ancora non l'ho visto, ma ho saltato di capitolo in capitolo senza nessun problema. Appena ho tempo me lo rivedo integralmente e posto qui se ci sono problemi.
L'unica cosa che mi viene in mente sono le copertine fallate nelle quali vi è indicata erroneamente la lingua inglese rispetto a quella cinese presente sul BDCitazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Ciao,
Gianluigi
Ma sinceramente, credo che ritirare un prodotto per un semplice seppur importante refuso di stampa della copertina ... Non sia ne la causa ne conveniete ... ;)
Mi fa più pensare a una motivazione data a Mondadori in attesa di una nuova ristampa ;)
Magari Mondadori ne ha ordinati pochi, li ha terminati, li ha richiesti e in sede, essendosi accorti dell'errore, aspettano la stampa della nuova copertina per esaudire le nuove richieste di fornitura ;)
Anche Af mette in dubbio la bontà del BR di Hero:
in sostanza il video non è molto distante dal dvd che per molti era eccelso. c'è un po' di grana, definizione altalenante, problemi coi colori. Chiaramente non per tutto il fim, ma ci sono passaggi non di alta qualità.
Il film nel complesso, invece, viene giudicato poco 3d.
Grazie a Gianlu per la segnalazione. Davo per scontato che tutti avessero il codice.
Conferma in pratica i miei giudizi anche in campo audio.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
@nanonappy:riassiumi la rece ma non fare copia/incolla(il loro è un servizio a pagamento);)
Ciao,
Gianluigi
Ultimamente AF, imho, le spara un po' grosse. Hero è solo un esempio. Sicuramente non è il top come BD e questo si sapeva già, ma dire che la differenza col dvd è a volte davvero minima mi sembra decisamente uno sproloquio. Io il DVD lo ho e ho fatto i miei confronti, puntigliosi e da appassionato. Mi chiedo se nel dire certe cose vanno " a memoria" o fanno anche loro un confronto serio.
Mah ...
Sicuramente non è il top come BD e questo si sapeva già, ma dire che la differenza col dvd è a volte davvero minima mi sembra decisamente uno sproloquio. Io il DVD lo ho e ho fatto i miei confronti, puntigliosi e da appassionato. Mi chiedo se nel dire certe cose vanno " a memoria" o fanno anche loro un confronto serio.
Guarda io mi sono rivisto il DVD scalato a 1080p sulla Play3 e poco dopo ho messo su il blu per vedere qualche scena. Bè, nei campi lunghi faccio davvero fatica a riconoscere qualcosa di HD; poi è logico che in altri momenti lo scarto si noti nettamente, ma il voto di AF secondo me ci sta tutto D'altronde anche il WMV HD a 720p era stata una mezza delusione. :mad:
visto stamattina da mw porta di roma; nn l'ho preso ***** nn avevo visto questo topic ed avevo letto sul retro che nn c'era la lingua originale (fantastica, come il film).
Ragazzi, io sò pazzo per questo film....ma i giudizi rispetto al dvd nn mi convincono....che faccio?
ciao
gian luca
Io l'ho comunque ordinato al mio pusher ;)
Quando torno mi aspetta :D
Anche avendo lo steelbook doppio disco in DVD ... ho detto BASTA con i DVD :D
preso in offerta e debbo dire che lo scarto con il dvd c'è e in certi casi è abbastanza netto.ma il discorso grana non mi convince proprio.qui si parla di rumore video.quale scelta di un regista (o altri) potrebbe portare a uno scempio simile?
Riesumo questa discussione:
Questo film non ha beneficiato di un DI (apparte alcuni segmenti)
L'unica scelta magari da contestare è l'uso di un internegativo anzichè un interpositivo in un film così recente. Ho visto la recensione del BD USA e non sembra eccezionale nemmeno quello però. Magari il master è lo stesso. Comunque alle porte del 2010 è un BD che vale o no?Citazione:
Originariamente scritto da Stedel