Popcorn Hour A-110

... raga.... prima che PaoloUD faccia un 2° post e che "ci mangia le ballotte" a tutti... ANDIAMO a parlare di lan/usb con l' A100 nell'altro topic!!! :mbe:

... l' A110 x ora non ce l'ha nessuno.... EVITIAMO di scrivere roba OT che poi ci caxxiano a sangue :asd:

... tanto di là se ne può parlare tranquillamente e fare un pò tutti i test che vogliamo ;)

P.S.= quasi quasi ci facciamo spostare i post così puliamo il topic :D

domanda (forse stupida)....ho visto che questo bell'oggetto scarica dal torrent (ma ho visto che alcuni sono riusciti a installare pure aMule) e ci si riesce a collegare un lettore DVD nell'uscita USB. Secondo voi sarebbe possibile collegare anche un masterizzatore e masterizzare i file scaricati (tipo i trailer dei film...niente di non legale!:p )?
Ho sentito parlare di firmware modificati (non dalla casa)...
ne sapete qualcosa??

PS
io sto aspettando l'A-110 a casa....speriamo non tardi ad arrivare!!!

... il problema non è collegarci un masterizzatore... il problema è: come fai a masterizzare senza software??? :mbe:

... bisognerebbe che qlc editasse/costruisse un software da far girare sul PH.... ma x ora non mi sembra esistano :rolleyes:

Salve a tutti, nell eterno dilemma (che spero di dileguare al più presto) su quale NMT prendere, ho mandato una mail al rivenditore italiano per chiedere lumi sulle consegne previste del modello a110..molto cordialmente mi è stato risposto che queste sono previste per fine ottobre/inizio novembre e nn appena disponibile mi avviseranno con una mail..sul prezzo invece nn gli è stato ancora comunicato nulla..torno a leggere tutte le discussioni intanto :D

perfetto ho comprato da un mese l'A100:cry: , cmq interessanti le novità, nel 2008 nei tempi degli acceleratori molecolari, aspettiamo a gloria il tasto RESET:rolleyes: , cmq ho una domanda......con il modello A100, collegando un lettore DVD o BR esterno non si possono vedere i supporti orginali:mad: ....questo come si comporta???Ha i soliti problemi???:confused:

networking PH A110

Salute a tutti
Volevo chiedervi, avendo ricevuto il popcorn A-110, che è possibile accedere dall'esterno della rete tramite internet.......
Avendo una connessione con indirizzo IP dinamico e comunque iscritto al servizio NO-IP.com, vi chiedo dove si inseriscono i parametri nel PH oppure il modo per accedere :confused:

Inoltre è possibile collegare una chiavetta WIFI, se si, deve essere di un tipo o marca particolare :rolleyes:

Grazie per la vostra disponibilità

Allora premesso che non sono bravo a scrivere recensioni, l'ho comprato perchè ne parlavano tutti bene e corrispondeva alle caratteristiche di lettore multimediale che mi serviva......
Ma prime delusioni si sono verificate immediatamente....ho montato su un HD da 500GB samsung caricate circa 6 gb di foto personali + qualche film dvix.
Per i film la visione è risultata tranquilla, ma quando ho interrotto il film, spento e riacceso il PH si è verificato il primo impuntamento (in quanto non riuscivo a tornare sul menu principale).... primo reset.
Per quanto riguarda le foto solo una volta ha scorso le foto in una cartella....altre volte 3 volte in altre cartelle si è bloccato alla prima foto e non c'era verso di tornare indietro, altro impuntamento altro reset....
Comunque sono ancora lontano da conoscerlo e testarlo o forse non sono bravo io, quindi altro non so dirvi.

Mi dispiace che, della risposta negativa, quello che mi serviva era accedervi quando ero fuori casa tramite internet, peccato che avevo letto che si poteva farlo da qualche parte.....:confused:

blackblu ha detto:
... l'ho comprato perchè ne parlavano tutti bene e corrispondeva alle caratteristiche di lettore multimediale che mi serviva...... ... quello che mi serviva era accedervi quando ero fuori casa tramite internet....
Dove l'hai trovato? Sul sito ufficiale è ancora in pre-order e quindi credo non sia ancora disponibile!
Accedere all'Hard Disk del PopCorn da Internet credo dipenda dal tipo di connessione che hai e dalle impostazioni del tuo router, ad esempio con Fastweb non è possibile ma con altri provider se sai configurare correttamente il tuo router dovrebbe essere possibile.

è disponibile in spagna,sul sito ufficiale vai su where to buy e selezioni uno dei due siti spagnoli, poco + di 250euro ss incluse con garanzia europea (almeno credo)

tommyseb ha detto:
Dove l'hai trovato? ........ se sai configurare correttamente il tuo router dovrebbe essere possibile.

Allora L'ho acquistato direttamente dal loro sito in Pre-order ad agosto....dopo 20 giorni si sono presi gli euri dopo 20 giorni successivi mi è arrivato tramite corriere dalla Cina:confused:
In quanto al mio router è stato configurato con la porta FTP 21 e indirizzo statico con l'utilizzo di NO-IP.COM provero' ad accedervi..... spero che funzioni;)
Se qualcuno mi vuole chiedere di testare qualcosa fate pure spero di essere utile. Ciao:D

ais001 ha detto:
... a quel prezzo la trovo anche in italia con garanzia italiana

ma se il poppy 100 costa 229 :eek: (spedizione esculsa) il 110 lo venderenno a 250? non credo :rolleyes:

@blackblu: hai già visionato qualke mkv o altri filmati in hd? vanno belli fluidi?
potrei sapere quanto ti è costato inclusa dogana, iva, caxxi e mazzzi:D ? ah
a proposito complimenti x l'acquisto, nonostante qualke piccolo difetto secondo me è 1 prodotto validissimo

Sono in dubbio tra America,Spagna o Shangai dove va un mio collega al posto mio (:cry: ).
Ho visto una bella recensione su un sito inglese e il filmato .mov HD che girava in loop su un lcd samsung mi sembrava bello fluido.
Sono curioso per gli mkv con sottotitoli .srt

"Sono curioso per gli mkv con sottotitoli .srt"

... col vecchio modello a me funzionano, quindi direi che dovrebbero funzionare anche con questo nuovo :D