Visualizzazione Stampabile
-
Non ti preoccupare Già... è che stanno tutti a rodere come Moratti l'anno scorso dopo la vittoria del Milan in Coppa dei Campioni. Comunque appena monetizzo, me lo faccio pure io, l'Ispettore è uno dei miei miti d'infanzia.
-
Bhe grazie x la rece.. comunque il "danno" ormai l'avevo fatto :)
Ora lo aspetto con ancora più impazienza.
Ma "The dead pool" è poi 1.0 o 2.0 (come indicato sulla fascetta)?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Innanzitutto confermo il codice all e l'italiano (anche se 1.0)in tutti i film.
Confermo in toto le tue impressioni: eccellente il package e il lavoro sui film, considerando anche l'età di alcuni di loro.
L'unica cosa su cui dovrei smentirti è l'audio italiano, che è 1.0 su 4 film, mentre mi risulta 2.0 in "The Dead Pool". ;)
La cosa di Jim Carrey manco l'avevo notata! :eek:
Bye, Chris
-
Grazie...tra l'altro ieri sera ho visto integralmente il primo:confermo la buona impressione di fondo,purtroppo si rilevano diverse situazioni parecchio sfocate e alcune scene buie di grande difficolta',ma con materiali dell'epoca,a meno che i master non siano immacolati,e' difficile fare meglio.
-
Ecco la recensione del primo...http://bluray.highdefdigest.com/1394/dirtyharry.html
Le impressioni non mi paiono molto dissimili dalle mie.
-
Visto lunedì il primo integralmente: ci sono piccoli problemi sulle scene buie, ma il dettaglio dei primi piani nelle scene diurne è eccellente. La scena di inzio film della rapina in banca e seguente sparatoria è venuta in modo eccellente (
Spoiler: |
il primo piano sul rapinatore nero mente Callaghan gli fa il discorso delle pallottole mancanti... fantastico! |
).
Bye, Chris
-
Quoto.Inoltre...
Spoiler: |
Hai visto il sangue di quel nero come si vede che e' finto? |
-
Già. Smascherati 37 anni dopo dall'accadì... :D
Bye, Chris
-
Aggiornamento:ho visto integralmente Magnum Force(il secondo film),piuttosto godibile artisticamente,ma tecnicamente inferiore al primo.Molti primi piani esaltano sempre la natura HD del prodotto,ma c'e' una grana diffusa quasi sempre nel quadro.
-
Arrivato il cofano stamani...:cool:
Troppo Bello.....
Proiezione Imminente :D
-
visto Dirty Harry (ho preso solo questo per il momento):
devo dire di esserne davvero soddisfatto. il master è in buone condizioni anche se come qualcuno di voi ha detto in precedenza ci sono alcune scene critiche. Non mancano però istantanee dove l'HD mostra i muscoli. Generalmente parlando siamo anni luce dalla controparte dvd.
L'audio inglese è ben fatto davvero, con centrale incisivo e resa delle musiche davvero buona.
Peccato che gli extra non siano in HD
-
Arrivato oggi il cofanetto.
Mi sembra che nessuno abbia ancora detto che la confezione, evidentemente per economie di scala, non è in formato (si fa per dire) bluray ma DVD, quindi più grande.
La Warner utilizza, sia per i DVD che per i bluray, lo stesso package (custodia rigida, libretto, distintivo e contenitori dei 5 dischi) senza nessuna modifica, l'unica differenza è che nel pack DVD vengono, ovviamente, inseriti i DVD e in quello bluray i dischi in alta definizione.
Il solo riferimento specifico all'edizione bluray è in una sorta di sovracopertina (parziale) in cartoncino, attaccata (non a sputo, ma quasi, la mia si è già staccata), sopra il "cofano" dell'edizione DVD.
A dopo per i commenti sui film.
-
E poi, sarebbe il caso di correggere il titolo del thread: anche in questo caso, come si ricava dal badge contenuto nel cofanetto, per l'edizione italiana dei film non si è persa l'occasione per distinguersi: chissà perchè, l'ispettore Harry Callahan, con la fondamentale aggiunta di una "G", da noi è diventato Callaghan.
-
Sono arrivato alla visione completa dei primi 3 film,sinora il terzo(Enforcer)e' quello che si vede meglio.Certo Harry Callahan e' un mito,ma a livello di storia sono film inevitabilmente datati,nel secondo e terzo film ho perso il finale causa abbiocco:D
-
Visto ieri sera il primo e confermo le ottime opinioni lette fin'ora.
Anche l'audio, nonostante sia semplicemente mono, è molto pulito ed i dialoghi si sentono sempre bene.
Oltetutto devo dire che mi è molto piaciuto il parallelo che è stato creato all'interno del film Zodiac (visto la sera prima) e chè collega virtualmente i due film all'interno dello stesso arco temporale.