azz..vero..io avevo capito che aveva registrato tutto e le mancavano le ultimeCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
:D
cmq verrano riproposte da quello che so io l'ultima settimana di giugno.
Visualizzazione Stampabile
azz..vero..io avevo capito che aveva registrato tutto e le mancavano le ultimeCitazione:
:D
cmq verrano riproposte da quello che so io l'ultima settimana di giugno.
Ottima notizia, spero sia confermata...Citazione:
Originariamente scritto da raskino
Grazie.
Carmine
Scusate se è già stato discusso, ma Sky farà mai vedere partite NBA in Hd nativo?
Questo contratto di sky con la Nba prevede solo le finali e All Stars Game se non sbaglio, quando ritratteranno lo faranno in modo diverso...;)
Mah... quello che ho visto (Gara 1 e All Star Game) aveva gran poco di Hd, sembrava uguale a tutto il resto
A scopo informativo e per riassumere un pochetto, tutt'ora in seguito alla sistemazione dei TP un film è consigliabile registrarlo su cinema 1 , sul cinema +1 o sul +24?
E regular season :)Citazione:
@ liquidator87 Gara 1 in diretta era davvero qualitativa a mio avviso.
Advanced85 si riferiva agli eventi in hd nativo. Per la regular season secondo il contratto in essere erano previsti solo feed SD.Citazione:
Originariamente scritto da messmc
cinema+1 e cinema+24 sono sullo stesso tpx, quindi è uguale: dvrebbero essere leggermente migliori di cinema1Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Cmnq la qualità di The Pacific sui +1/+24, rispetto alle prime due domeniche, quando il tpx era occupato solo dai due canali e family, è diminuita in modo notevole
Ah, ok credevo si riferisse alla programmazione generale. In effetti la qualità della RS non pareva affatto HD (ora so il perchè) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ange 86
Per la Reagular Season di nba è difficile avere tutte le partite in hd perchè le produzioni delle partite sono diverse ci sono stati ancora problemi di partite in 4:3 e 16:9 figuriamoci....cmq con il prossimo contrattato le cose potrebbero migliorare....
Per quanto riguarda i canali cinema lo so che era bello avere 3 canali cinema soltanto su un solo trasponder, ma era un acosa anormale non solo per la nostra pay tv ma anche per quelle all'estero come sky uk , detto questo ora tutti i canali cinema hanno qualità simile non ci sono più le differenze come nelle settimane precedenti.
Alcune novità da fonti interne a Sky confermate anche in diversi forum:
. Nuovi canali Hd a fine luglio (previsti ulteriori canali cinema ma non solo): i canali Hd saranno 35 entro dicembre 2010;
. Restyling dei loghi e grafiche per la nuova stagione;
. Novità dal punto di vista commerciale (per quanto riguarda pacchetti), non sono previsti aumenti fino a settembre 2011;
. Nuovi canali sd tra cui un canale per gli amanti degli anime giapponesi (il nome dovrebbe essere semplicemente Manga) e l'editore molto probabilmente sarà la Yamato Video.
Si, questo lo sapevo. Basti pensare anche a ESPNA che pur non essendo HD ha trasmesso molti eventi in 4:3 :(Citazione:
Molto bene per le novità. Spero che Sky Cinema Mania vanga promosso a HD a fine Luglio.
La prima puntata andrà in onda in replica non prima di novembre (se non ricordo male il 9)... almeno così era scritto nelle info del 10° episodioCitazione:
Confermo i 35 canali, visto stamattina la "pubblicità"Citazione:
Speriamo sia anche prevista l'eliminazione dei loghiCitazione:
Restyling dei loghi e grafiche per la nuova stagione;