È arrivato un aggiornamento per la mia 55BX6:firmware 03.23.25
Visualizzazione Stampabile
È arrivato un aggiornamento per la mia 55BX6:firmware 03.23.25
Anche su CX aggiornato.
Sembra solo che risolvano qualche BUG FIX niente di piu'.
Il mio 65CX6LA si fermava ufficialmente alla revisione 03.23.06 del firmware ma con un controllo aggiornamenti non mi trovava nulla. Sul sito LG ho visto la revisione più recente: 03.23.15 e ho quindi aggiornato manualmente da chiavetta USB. Detto e fatto. Tutto OK. Non so esattamente che bugfix o miglioramenti rispetto alla 03.23.06 e non so come mai dal controllo online il TV non rilevava la versione maggiore. Forse perchè inutile ?
Rilevato anche dalla mia tv ed installato.
03.23.15
Aggiornato anche il mio cx 77. Come mai sullo store non c'è l'applicazione discovery +?
Perché c'è comunque quella hbbtv...
Uno qualsiasi dei canali discovery Per esempio 9
Ha funzionato grazie!
Ciao ragazzi dopo vari approfondimenti e ascolti di vari file, dolby atmos dolby digital ecc... Con Soundbar samsung hwq90r top del 2019 il cx sia in arc e earc l'audio non è performante. L'audio è molto più basso rispetto al lg c8 che avevo prima sembra più piatto non sono moto soddisfatto, ho provato tutti i file pure in hd compreso ps5 . Tutto questo collegato tramite TV earc, se collego i vari dispositivi tramite soundbar va alla grande audio più pulito, non so spiegarmi qualche illuminazione che qualche purista dell'audio sa spiegarmi. Ho provato di tutto grazie il C8 era un top
hai qualche impostazione che non va, l'audio digitale e digitale (no volume per esempio)... possibile tu stia trasferendo in PCM invece che in multicanale?
ci sono novità per il firmware atto ad attivare Dolby vision con i 4K / 120HZ / VRR insieme ?
ormai è quasi un mese che su LG CX in versione beta esiste:
https://www.youtube.com/watch?v=wMudBXbINl8
l'altro giorno quando è uscito il 03.23.25 pensavo fosse finalmente il momento, invece non è ancora quello...
Ho scoperto solo ora che tenendo premuto il tasto home, si apre il multitasking. Per passare da un app all'altra o per chiudere le app aperte