ciao. la smarcam x il Pio quanto ti e' costata ? e' specificatamente x i Pioneer ?
Visualizzazione Stampabile
ciao. la smarcam x il Pio quanto ti e' costata ? e' specificatamente x i Pioneer ?
No. Diciamo che io ho anche (in un'altra casa) un decoder per il DTT collegato ad un tv scassone. L'ho attivata in quel decoder (che è MHP e quindi... testato con le card DTT) e poi l'ho trasferita sul Pio tramite smarcam. Però non ho provato ad attivarla direttamente sul pio tramite smarcam: non è detto che con l'attivazione telefonica poi non funzioni ugualmente (come le parole di pennichella sembrano confermare).Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Per quanto riguarda i costi, le cam ed il package con una tessera Mediaset Premium inclusa e 4 mesi di visione gratuita di Mya, Steel e Joy sono prodotte per la Samsung, ma vengono vendute anche senza il tv coreano: ti/vi basterà andare su uno dei più usuali siti di comparazione dei prezzi (kelkoo, trovaprezzi, ecc.) e digitare "samsung cam" per avere i prezzi dei vari negozi online. Io ho speso una settantina di euro spedizione con corriere inclusa.
Bye, Chris
ragazzi...
una nota catena di negozi d'elettronica propone il 508xdtu a 1940 Euro...
come vi sembra??
Con l'uscita della 9G (seppur solo FullHD), credo che a breve sarà il prezzo standard. Prezzo comunque buono, visto il valore della tv.
Io un anno fa ho pagato il 4280XA (il meno costoso tra gli 8G) più di quanto tu pagherai il 508XD (perché lo comprerai, vero? :D) e ne sono talmente soddisfatto che rifarei la scelta al volo. Nessun rimpianto del tipo "se avessi aspettato...". :)
P.s. non è molto utile (e neppure rispettoso del regolamento) scrivere le stesse cose in topic distinti (almeno questo è quello giusto, visto che "di là" ci si occupa di altre cose): chi segue questo segue anche l'altro e viceversa.
per poles
volevo cortesamente sapere la versione del tuo ddt perche' sul mio pio 4280xd la smarcam samsung non la riconosce proprio anche con la tessera attivata ti ringrazio.
Dopo 9 anni di onorato servizio il TV in sala Pioneer TW50 a retroproiezione, dopo aver perso la convergenza del rosso ora ha perso anche il blu. Fermamente intenzionato a prendere un altro Pioneer mi sono convinto di questo televisore in topic. L'utilizzo che ne farò sara quasi prevalentemente SD e Sky, raramente dvd e console game ed la distanza di visione è di circa 3,80 metri. Oar ho visto che è sceso di prezzo però l'offerta di cui parlate quì nel Veneto non la trovo, mi suggerite di aspettare comunque che in questo mese il prezzo si abbasserà nuovamente prima dell'arrivo del nuovo modello?
Se hai pazienza e non hai estrema necessità, io aspetterei settembre.
scusate ragazzi,
una cosa che non ho capito, ma questi kuro: 508 e 5080, hanno le casse nascoste dietro giusto?
MENTRE il 508 ha in piu' quelle da mettere sotto il monitor, per un totale di 3 casse: 2 laterali e una sotto giusto?
Ieri sono andato al cinema per la prima volta da quando ho acquistato il 4280XD e sono rimasto sorpreso.
Il Pioneer non si vede COME il cinema... E' MOLTO meglio.
In più mentre ti guardi un bel Dvd tra le mura di casa non devi ascoltare le telefonate dei tuoi vicini di poltrona :mad:
mi puoi dire nel tuo tv dove sono le casse?
No.Citazione:
Originariamente scritto da leretico
Le casse possono essere laterali o "sotto". E sono sempre due: una per lato se laterali, alle estremità se "sotto" (ovviamente inglobate in un pezzo unico).
Questo per i modelli 50". I modelli 42" le hanno sempre "sotto" (e non si possono staccare).
ma scusa, io ho vito il modelo 5080xd al media world, era appeso e senza casse che sporgevano da nessuna parte.
il commesso mi ha detto che le casse erano dietro, nascoste dietro la cornice.
mi ha detto una cazzata?
non penso anche perchè a questo punto significa che il mdoello 5080 a differenza del 508 viene venduto senza casse!
strano no
Ma quella tv emetteva audio?
Secondo me sì, ti ha detto una **bip**.
I 50" vengono venduti in "kit" con uno dei due tipi di altoparlante. Fino a qualche tempo fa i "kit" erano obbligati... Forse ora non più.
Più strana sarebbe la scelta di sacrificare l'audio posizionando altoparlanti integrati dietro ad una cornice chiusa. Cornice piuttosto sottile, per di più.
** edit del moderatore.
eppure se leggi qui ad esempio, http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5378
vedi che ha lo speaker integrato.
poi mi sembrerebbe assurdo che vendono una tv senza speaker dai!
ti pare possibile?
Roberto,
tranquillizzati...stai andando bene! ;)
nel caso del 50", come da catalogo, i diffusori sono applicabili lateralmente in verticale sx-dx oppure al di sotto del monitor in unico diffusore orizzontale (e suonano anche discretamente)
...E comunque, quando acquistai il 436 (2006), Pioneer dava la possibilità di scegliere quale tipo di diffusore acquistare e se acquistarlo. Quindi la risposta è si, Pioneer ti consente di acquistare monitor senza diffusori, o entrambi i componenti!