Onestamente non noto differenze tra alto o basso ma forse sarà questione di occhio. Comunque la tengo sempre su alto.
Visualizzazione Stampabile
Onestamente non noto differenze tra alto o basso ma forse sarà questione di occhio. Comunque la tengo sempre su alto.
Una volta ho letto che il risultato è identico tra basso ed alto. Cambia solo dopo quanti secondi, inzia ad abbassare al luminosità. Ovviamente minore se impostato su alto.
Però da prendere con le pinze, non ne ho la certezza.
Io cmq ho impostato su alto
Ho una TV LG 55BX6LB e, non avendo spazio per una soundbar, per migliorare l'audio ho abbinato dei diffusori Edifier R1280DB. In casa c'è una persona con difficoltà di udito e devo sempre mettere i sottotitoli che, per la visione, non sono il massimo e, tra l'altro, non sempre sono disponibili. Vorrei acquistare delle cuffie per ovviare al problema, che non siano con gli auricolari da infilare nelle orecchie. Nonostante la ricerca, non ho trovato cuffie che soddisfino i requisiti anche della TV che non permette di sentire e dalle cuffie e dai diffusori che sono collegati con uscita cuffie per poter gestire il volume dal telecomando che, con altre impostazioni, non è possibile. Non essendo, però, esperta in materia, chiedevo se qualcuno può consigliarmi cuffie adeguate e le eventuali impostazioni TV per gestire al meglio l'audio. Grazie
Purtroppo no, col bluetooth si sente solo in cuffia e non dagli altoparlanti della tv o delle casse. Il problema è proprio quello della scarsa duttilità dell'audio della TV. L'unico modo per poter gestire l'audio potendo controllare il livello del volume col telecomando è il collegamento col jack 3,5 e impostazione cuffie dal menu dell'audio. Pensavo, se possibile, di collegare un cavo jack con doppio connettore e ad uno mettere i diffusori e all'altro le cuffie. Funzionerebbe? Questo perché la persona con difficoltà di udito metterebbe le cuffie e io sentirei dai diffusori o dagli altoparlanti della TV.
Non so se avendo un processore più vecchio il BX non permette di veicolare BT e speaker contemporaneamente su CX si può. Altrimenti si puoi optare per un sdoppiatore.
Non lo permette, ahimè, Proverò con lo sdoppiatore.
Grazie
costa meno ed è inferiore. poi ognuno fa le sue valutazioni.
Esistono apposta diverse serie di prezzo....
Era una battuta a chi portava avanti una battaglia sul bx uguale al cx
Scusa non l'avevo capita :D