Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
Il mio tecnico non sapeva di preciso, ma ha detto che probabilmente li rigenerano in qualche modo, tradotto li reimpacchettano e li sbolognano ad altri.
Ragazzi, non so se sia effettivamente vero. si, forse i pannelli che mandano in sostituzione sono rigenerati, ma se così fosse devono essere prima mandati in olanda (non so perchè!!) e poi rispediti. vi dico con sicurezza che arrivano dall'olanda perchè il mio da lì sta arrivando...e speriamo che si muove ad arrivare...
-
Nelle D.U. non si danno consigli per gli acquisti. C'è un'apposita sezione per questo.
-
Scusa ma forse mi sono espresso male...
Il mio non voleva essere un consiglio per gli acquisti...o meglio, volevo capire se avrei avuto un miglioramento dell'immagine passando alla serie 6500 di samsung rispetto al mio attuale sharp 42 fullhd.
Dico questo perche' io sono deciso all'aquisto ma sto leggendo di problemi di clouding, scie rosse...ecc...e mi chiedevo quindi se vale la pena di prenderla o no .....
I pratica volevo sapere da chi l'ha acquistata se, dopo averla utilizzata la ricomprerebbe...le impressioni d'uso insomma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da skimans
ciao a tutti,
ho acquistato ieri sera questa tv in versione 37".
Quale "questa"?
il C6000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da clatit
I pratica volevo sapere da chi l'ha acquistata se, dopo averla utilizzata la ricomprerebbe...le impressioni d'uso insomma...
io ho comprerato 2 C6000 da 40" nel giro di una settimana.
e lo rifarei ad occhi chiusi. se leggi le pagine precedenti ti accorgerai che un sacco di utenti non sono pienamente soddisfatti. io lo sono ben 2 volte.
clouding quasi assente (solo un po agli angoli), nessuna scia, immagine perfettamente nitida.
l
-
Citazione:
Originariamente scritto da drago17
Quale "questa"?
il C6000?
C6000R.
a proposito..che differenza c'è con la C6000 senza R o con altri sigle finali ?
-
modifica il post e leva prezzo e rivenditore. non si possono mettere nelle discussioni ufficiali.
poi vedi bene che modello è: RP o RW.
-
Ragazzi Problema: Film da usb, hard disk esterno da 500 Gb. Tutto bene fino a metà film quando l' hard disk si spegne e la tV un Samsung 6510 ovviamente dice " segnale non trovato" Ha fatto così per diverse volte, il problema è della tv che di punto in bianco leva l' alimentazione alla porta USB. A qualcuno è capitato??
-
una domanda:
facendo la ricerca e memorizzazione automatica, vedo che non c'è Rete4 nei canali cercati.
Devo settare qualche parametro prima della ricerca dei canali ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatsu1988
Salve io volevo comprare una tv da 32 pollici led samsung. VOlevo sapere le differenze che c'erano tra questi 3 modelli: UE32C6000 UE32C6500 UE32B7000
Qualcuno conosce le diffferenze. COsa cambia?
Popi perchè della serie 7 il 32 a led non c'è sul sito samsung? Qualcuno mi aiuta per favore. Grazie.
Salve io vorrei un aiutino: nessuno è capace di dirmi qualcosa? un consiglio tecnico sulle differenze principali di questi3 modelli. Per favore.
-
Il B7000 è un modello vecchio oramai di quasi due generazioni quando il mese prossimo usciranno i serie D
-
lo comprata e sono molto soddisfatto il 6000.
Ma non riesco ad ordinare i canali,li ho tutti mischiati tra analogici e digitali e vorrei ordinarli.
come si fa per spostare i canali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Astre
Ragazzi Problema: Film da usb, hard disk esterno da 500 Gb. Tutto bene fino a metà film quando l' hard disk si spegne e la tV un Samsung 6510 ovviamente dice " segnale non trovato"
mai sentito....ma lo colleghi a USB/HD o USB normale?
a me cmq non è mai capito in entrambi gli slot
-
TRA IL C6000 e il C6500 cambia solo la connettività internet e le samsung apps, per il resto tutte le funzioni, il design, l'estetica, la qualità immagine, sono del tutto IDENTICHE.
B7000 non esiste neanche piu in commercio lascialo perdere
se vuoi risparmiare prendi la serie 6 LCD, tipo il C650 che ormai si trova a prezzi stracciati
-
Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
come si fa per spostare i canali?
ma hai messo su italia? te li mette in ordine lui in auto
se non trovi italia, metti su SPAGNA, funziona allo stesso modo bene.
e cmq... usa la funzione cerca, c'è scritto tutto 100 pagine indietro ;)