Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinogi33
è l'effetto scia di cui stiamo parlando da un pò.
se stai in tempo ti consiglio di portarlo indietro e prenderne un altro con un pannello diverso.
dietro al tv c'è scritto il tipo di pannello, se puoi controllarlo facci sapere di che pannello si tratta!!
non posso vedere a breve il tipo di pannello non abitando coi miei. Sono letteralmente basito :eek: hanno speso pure abbastanza per avere una tv moderna e si ritrovano sto pacco che sembra un pannello da 20 ms??? :mad: :mad: :mad:, ho visto che c'è un aggiornamento del firmware fa nulla?
-
in principio fu il clouding, poi venne la scia....mica male sti samsung
-
se lo fa veramente a tutti sarebbe da fare un class action :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da korn
se lo fa veramente a tutti sarebbe da fare un class action :rolleyes:
lo fa solo ad una 30ina di paranoici frequentatori di questo forum :) (senza offesa)
io ho almeno 10 amici che hanno televisori samsung di tutte le epoche e sono tutti soddisfatti (siamo in 3 ad avere il C6500, varie dimensioni)
NESSUNA SCIA ROSSA
è come nei forum medici, o pediatrici
se li vai a leggere sembra che tutti i bambini del mondo nascano con malattie gravi, invece è che, poveretti, quelli che scrivono sono sempre quasi solo quelli che hanno problemi serii
la stragrande maggioranza dei fortunati (sani, etcc) non scrive e tace
ma non è che ne possiamo trarre una statistica...
questo, premettendo che a me di difendere samsung non frega una cippa
anzi, forse è nel loro stesso interesse ritirare dal mercato le partite fallate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatsu1988
Salve io volevo comprare una tv da 32 pollici led samsung. VOlevo sapere le differenze che c'erano tra questi 3 modelli: UE32C6000 UE32C6500 UE32B7000
Qualcuno conosce le diffferenze. COsa cambia?
Popi perchè della serie 7 il 32 a led non c'è sul sito samsung? Qualcuno mi aiuta per favore. Grazie.
Salve avevo chiesto una aiutino. qualcuno che possiede queste tv sa aiutarmi? Qual'è la migliore? LE differenze principali dei modelli?
-
perdonami ma farmi dare del paranoico da te proprio sfocia nel ridicolo hehehe
Se il difetto c'e' C'E' STOP!! a te nn lo fa'? ma che fortunello che sei ( anzi che siete )
C'e' cmq un evidente difetto di progettazione di questo tv perché i casi si fanno molteplici.
Cio' nn toglie che gli altri tv samsung vadano benissimo eh,ma questo NO nn va bene per niente e nn sono affatto soddisfatto.
Non posso renderlo,nn posso risolvere il problema via CAT ( nonostante ci abbia provato ) e venderlo mi viene complicato perché ci andrei cmq a perdere.
-
se tu fossi tu a pagare il televisore ai paranoici, stai tranquillo che non sarebbero tali (come tu li descrivi)!!
-
ma senti i soldi per una tv di questi tipo non sono bruscolini specie per dei pensionati che tra l'altro cambiano la tv solo quando la precedente cade a pezzi!
Dubito che si siano accorti del difetto a me è balzato all'occhio subito è mi ha dato fastidio quella perdita di nitidezza che ritengo intollerabile in una tv nuova, da prima ho dato la colpa alla presunto basso bitrate di sky su alcuni canali ma anche quelli di punta hanno quel difetto come pure il DT ora od ho sbagliato qualche settaggio o la tv è fallata e non vale un soldo bucato
-
attenzione io non sto dicendo che voi non abbiate il sacrosanto diritto di rompere le palle a samsung o chi per esso per farvi mettere a posto o cambiare il tv, però era per evitare di creare allarmismi, che se no sembra di essere in presenza di una sola totale...che però guardacaso resta il modello piu venduto del 2010....il 32C6500
ci saranno alcuni esemplari usciti male
ma in generale è un ottimo led tv
diamo a cesare quel che è di cesare
poi voi, ripeto, fate bene a portare avanti le vostre battaglie...
ma invocare una class action....mi pare un po' da mitomani...
senza offesa
-
ma nn e' na sola SE FUNZIONA,e' un ottimo tv un po' carente nei rossi hehe
Il problema sorge quando nn funziona allora SI e' na sola colossale :D
E via cat nn si riesce manco a risolvere ( da mia esperienza magari agli altri va meglio )
-
Io ribadisco: il Samsung C65x0 (io ho il 6510) è una TV eccezionale, fatta eccezione (nel mio caso) per il clouding molto accentuato A CALDO. Un difetto non impercettibile, anzi, ma per il resto ha una resa in SD e in HD semplicemente eccezionale.
Ho la fortuna di non avere la famigerata scia rossa e sono convinto che essa sia dovuta ad una sfortunata combinazione di pannello-scheda/microprocessore e (forse) settaggi video. Se coloro che ne lamentano la presenza contribuissero ad un'analisi più approfondita citando il codice pannello, il firmware installato, i settaggi adottati e (se ne hanno il coraggio) il chipset/scheda installati (forse si vede anche dal menu nascosto) allora sarebbe probabilmente più facile individuare il problema.
Personalmente ho visto TV Sony e Philips (serie 2010) con evidenti artefatti nei contenuti SD e una definizione/nitidezza nettamente inferiore in HD rispetto a questo Samsung. I plasma Panasonic, poi, sebbene tanto sbandierati dai possessori, in realtà hanno grossi problemi di trailing (soprattutto nel gaming) e nella cadenze filmiche. Quindi nessun produttore è esente da problemi e difetti.
Ciò non toglie che la scia rossa, in particolare, e il clouding non possano essere motivo di rimostranze e richieste di intervento o sostituzione al fornitore.
Saluti! ;)
-
Ciao ragazzi, non riesco a postare le foto del clouding causa fotocamera scarsa.
HO un altro problema e vorrei capire se sono SFIGATA o se è un aproblema di settaggi. Gioco alla Ps3, ho collegato in hdmi ovviamente e ho riscontrato che quando ad esempio a Dragon Age 2 giro la telecera sull' immagine si formano delle righe orizzontali, credo causato da un ritardo nell' aggiornamento dell' immagine? L' immagine stessa inoltre sembra spezzettata in fase di movimento di questo tipo. :(
Vorrei sapere per favore come si chiama questo fenomeno ( non riesco neanche a cercare eventuali corrispondenze su internet non sapendo il nome) e se può dipendere da qualche settaggio. IL Motion Plus premetto che non cambia assolutamente nulla.:cry:
-
Domanda scontata per Astre: hai messo in GAME MODE il TV?
-
RIsposta da niubba quale son:D o: dove si mette il game mode? nelle opzioni modalità video vedo solo " standard, dinamica, film ecc..."
EDIT: Game Mode trovato. grazie per la dritta ma il problema NON è risolto. Altre idee?
-
Citazione:
Originariamente scritto da korn
ho visto che c'è un aggiornamento del firmware fa nulla?
prova, ma il problema è il pannello!!! se puoi facci sapere che pannello è..