Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Molto spesso sui vari forum ho letto impressioni di
Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
Penso che siamo in tanti ad augurarci la stessa cosa! Io onestamente pochissime altre volte ho visto programmi così bene. Anch'io ho rivisto Italia-Francia e miha impressionato nuovamente. Poi con la Tv nuova rispetto a quella che avevo prima si vede ancora meglio.
Speriamo bene! ;)
-
No scusate vabbene tutto ma quello che ha scritto l'utente halpha è fuori dal mondo, direi di farla finita di creare polemiche inutile se no la gente ci crede anche a quello che scrivete...ma chi lha detto che le partite dell'italia devono per forza essere trasmesse nel pacchetto sport??? eddai suuuu...:(
Se Sky deciderà di farci un regalo a noi abbonati sport sarà quello di farci vedere le partite dell'italia e anche quelle che fa vedere la Rai , ma sarà solo un regalo dovuto a strategie sull'auditel visto che cmq le partite sulla Rai si vedranno lo stesso....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ma la MotoGP? che c'entra???
scusa perchè tu hai mai visto la motogp su sky? sai che in svizzera e in germania hanno cominciato a trasmettere i gp moto in hd? e sky italia dov'è? :ronf:
sono sicuro che l'anno prossimo riceveremo una bella offertona: "per soli 2000 euro possiamo aggiungere il canale motogphd al bouquet sky sport hd, ma solo se sei sottoscrittore di tutti e 4 i pacchetti e sei un noto sodomita"...:ahahah: :ciapet:
-
Quoto,non vi e' alcuna inadempienza contrattuale da parte di Sky nella mancata trasmissione dei mondiali nel pacchetto sport...
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
No scusate vabbene tutto ma quello che ha scritto l'utente halpha è fuori dal mondo...ma chi lha detto che le partite dell'italia devono per forza essere trasmesse nel pacchetto sport??? eddai suuuu...:(
premettendo che non è il caso di accendere flames e portarla sul personale, ma semplicemente per capire un po' se ci sono abbonati delusi dall'offerta sky sport, ti/vi chiedo questo: se una pubblicità per un prodotto televisivo ti promette di offrirti sport e calcio (anche se in maniera ridotta rispetto al pacchetto calcio), non è lecito aspettarsi che questa promessa sia mantenuta sottoscrivendo tale prodotto?
e, in generale, chiedo ai sottoscrittori di sky sport hd: siete tutti contenti della offerta che avete sottoscritto? secondo me o la maggioranza di voi è appassionata di snooker e curling, o un minimo d'incaxxatura dovreste averla...o no? ci manca solo che ci tolgano l'nba (fra l'altro upscalata e non hd come ripresa negli usa), e siamo proprio a livelli infimi...
cosa ne pensate??
grazie
-
Vediamo di chiarire alcune cosette che forse sfuggono ai meno informati:
1 Sono 7 anni da quando è nata Sky che nei volantini e non scrivono cosa cè incluso nel pacchetto sport e le partite mondiali della nazionale non sono mai state menzionate contrattualmente ma concesse liberamente da Sky...
2 La MotoGp è un'esclusiva di Mediaset , Sky non può prenderne i diritti fino a quando non scadono.
3 Il contratto con la Nba è stato fatto quando ancora l'Hd non era diffusa e prevede che solo le finali e l'All Stars Game sia in Hd, quando il prossimo anno ricontratteranno decideranno in modo differente cosa che non si può fare con il contratto in corso...
4 Vorrei ricordare che nel pacchetto sport ci sono i canali Sky Sport, Espn America e Eurosport e Eurosport 2 e per questo i miei sudati soldini spesi per il pacchetto sportivo sono ben spesi visto che è presente tutto quello che m'interessa....;)
Con questo chiudo e chiedo scusa a tutti....fine ot...
-
advanced85: ti sarei grato se evitassi il tono vagamente polemico. io ho fatto semplicemente una domanda, tu sei contento di sky sport hd, bene, io non lo sono, 1 a 1. eppoi perchè OT, non si parla di canali sky hd in questo 3d?
altri pareri?
saluti
-
mi dispiace halpha, ma proprio non ti seguo in questa polemica...
esistono 2 pacchetti, sport e calcio.
Quindi sport include tutti gli sport che non siano calcio + champions league (per chi si annoia con la serie A e preferisce le partite di champions) + anticipi e posticipi di calcio del campionato di serie A (probabilmente con il solo scopo di invogliare a comprare successivamente anche il pacchetto calcio).
calcio comprende tutte le partite di calcio esclusa la champions league.
Più chiaro di così, il campionato è finito e quindi non c'è nessuna postilla che obbliga nessuno a rimanere in sky e nessuna postilla che obbliga sky a farti vedere le partite del modiale con il solo pacchetto sport. Io infatti l'anno scorso ho disdetto calcio a giugno per non pagare un pacchetto inutile per me nei mesi di agosto (solo repliche e campionati che non mi interessano, vedi quello russo) e l'ho riattivato solo ad inizio campionato italiano.
Poi possiamo discutere delle scelte di sky sulla gestione dei pacchetti, ma sono scelte aziendali che hanno sicuramente lo scopo di ampliare i servizi a disposizione ad un prezzo più basso (se calcio e sport fossero uniti avremmo un prezzo più alto e meno utenti invogliati ad iscriversi), gli utenti (vedi nota precedente, c'è a chi del calcio non frega niente e prende solo il pacchetto sport ed è già infastidito per i soli anticipi e posticipi) e ovviamente maggiori introiti (io ci perdo in quanto utente, ma mi rendo conto che ognuno deve fare i propri interessi, in modo lecito ovviamente).
Nessuno comunque punta una pistola alla testa quando si stipula il contratto e prima di farlo bisogna fare bene le proprie valutazioni, se non ti conviene o non ti convince...niente. E comunque stiamo parlando di partite trasmesse in chiaro anche sulla rai (anche in HD immagino) e se non ricordo male nel 2006 alcune partite venivano trasmesse sul canale sport1, quelle della nazionale sicuramente.
ciao
-
giangi, nessuna polemica. vorrei solo capire se i sottoscrittori di sky sport hd di questo forum sono contenti di quello che vedono oggi rispetto a quando hanno sottoscritto l'abbonamento. a me è capitato di sottoscriverlo quando erano incluse diverse trasmissioni (fra cui spicca la f1 hd) che mi interessavano. con l'andare del tempo alcune di queste trasmissioni sono state via via depennate, la qual cosa mi delude, tutto qua.
probabilmente seguirò il tuo consiglio, e avvalendomi della legge bersani attiverò/disattiverò i pacchetti a piacimento, bella idea...
saluti
-
La Formula 1 era palesemente upscalata...;)
-
...motivo in più per essere un po' delusi del pacchetto...:p
-
Non è di certo colpa di Sky se la Formula 1 era upscalata, uno dei motivi per cui Sky non ha rinnovato visto che non aveva qualcosa in più di quello che fa vedere la Rai...cmq lasciamo perdere.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Poi possiamo discutere delle scelte di sky sulla gestione dei pacchetti, ma sono scelte aziendali che hanno sicuramente lo scopo di ampliare i servizi a disposizione ad un prezzo più basso
su questo non sono d'accordo: secondo me la suddivisione che citi nel tuo post fra calcio e sport è fatta apposta per scontentare tutti: se ami il calcio, non ti basta l'abbonamento calcio perchè ti perdi la champions, se non ti frega nulla del calcio, ti viene venduto a caro prezzo l'anticipo della serie A, ma ti tolgono tanti altri sport che sono palesemente (almeno in italia) popolari come la f1 e (da quando c'è la ducati e valentino) la motogp
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
E comunque stiamo parlando di partite trasmesse in chiaro anche sulla rai (anche in HD immagino) e se non ricordo male nel 2006 alcune partite venivano trasmesse sul canale sport1, quelle della nazionale sicuramente.
purtroppo vivo in una zona dove lo switchover non è ancora stato fatto, per cui non ho altre possibilità di vedere la nazionale di calcio in hd che non sia sky :cry: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Non è di certo colpa di Sky se la Formula 1 era upscalata
no, ma l'hanno venduta per HD comunque. quello che fatico a capire da chi come te è contento della situazione attuale è che ci sono, secondo me, palesi incongruenze fra gli annuncioni pubblicitari per illamare il pubblico e quello che in realtà offrono. poi ci sarà sicuramente sempre il giurista di turno che mi farà notare che la postilla x dell'articolo y del contratto prevede che tu in quanto spettatore te lo becchi comunque dove non batte il sole:eek: , rimane la delusione per il pacchetto sport hd...
il tutto senza intenti polemici, ripeto...:D
-
Tornando alla qualità oggi al Roland Garros grande Francesca Schiavone e superlativa qualità come sempre su Eurosport Hd (che fa sempre parte del pacchetto sport)...;)