Ogni giorno quando riaccendo la TV (con decoder sempre acceso) dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Ogni giorno quando riaccendo la TV (con decoder sempre acceso) dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
sarbbe meglio che facessi questa domanda nel thread del decoder ;)
post doppio :mbe:
A proposito del bitrate dei canali Sport HD, guardate l'odierna analisi del transpoder 11996 V di linowsat:
http://www.linowsat.de/cgi-bin/lsat....996-V-6400-0-0
che ne dite?
Raga, scusate se faccio magari la solita domanda ma sono in procinto di acquistare un lcd 32-37" e non vorrei rimanerci male... in sintesi:
quanti di voi possono dirsi soddisfatti di vedere sky sport hd con un "semplice" 50Hz (piuttosto che 100 o 200)?
Io mi sto orientando sull'LG 37LH3000 e mi chiedevo come si vede con immagini veloci come quelle sportive... grazie
Io ce l'ho, da 42 " e con le immagini in HD và benone. Altro discorso per le immagini in SD ma quello non c'è ancora soluzione; meglio usare un bel crt :DCitazione:
Originariamente scritto da migale
Nuova riorganizzazione dei tpx
- Sport1, Sport2, Sport3, Mondiale 2, Mondiale3, Mondiale 4, DiscoveryHD showcase (UK)
- Cinema, CinemaMax, Cinema Hits, Calcio7, Calcio8, Mondiale1, FocusHD
- Cinema+1, Cinema+24, CinemaFamily, AXN-HD, PrimafilaHD
Molto spesso sui vari forum ho letto impressioni di forumer che decantacano le stupende immagini trasmesse sa Sky in occasione dei mondiali del 2006.
All'epoca non ho avuto modo di vederle in HD e facendo il paragone con le partite di calcio trasmesse ultimamente, sempre in HD, ho pensato che all'epoca chi scriveva di tale "meraviglia" esagerasse.
Ebbene mi devo ricredere: ieri sera sui canali sport Sky HD è stata trasmessa il replay della finale Italia - Francia e non nascondo il mio stupore nel vedere che le immagini realmente erano di altissimo livello, mai viste prima.
Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
Dipende dalle telecamere che utilizzeranno in Sudafrica.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Le riprese tedesche erano eccellenti,oltretutto eravamo agli albori dell'HD,l'emozione fu enorme.
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
...penso proprio di si.....le immagini della recente Coppa D'Africa erano mediamente di altissimo livello.....:cool:
ciao, mi chiarireste se con l'abbonamento sky sport hd si vedranno almeno le partite dell'Italia?Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ho fatto una ricerchina, ma l'unico messaggio interessante è quello da cui è estratto il quote di Don_Zauker: sbaglio se interpreto l'offerta (che ho ricevuto anch'io) come utile per vedere tutte le partite dei mondiali, mentre quelle dell'Italia saranno regolarmente visibili anche con il solo abbonamento sport?
se così non fosse, non sarebbe una qualche forma di violazione contrattuale che prevede comunque la trasmissione degli anticipi del campionato di calcio? :nonsifa: :ncomment:
ho mandato un'email a sky, ma al solito si fanno di nebbia quando serve a te contattarli...:mad: :incazzed: :grrr:
4 anni fa hanno fato così, ora non si sa, non hanno detto nulla a propositoCitazione:
Originariamente scritto da halpha
perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.Citazione:
Assolutamente sensato sperarci, ma ingiustizia o violazione contro i sottoscrittori del pacchetto sport non ci sono proprio
Ma nessuno le guarda le partite di basket con sky hd? sono diverse settimane che ormai vengono mandate con sd upscalato...è ora di mandare qualche lettera di prostesta...si stanno cullando troppo sugli allori
non ho a portata di mano il contratto per controllare, ma secondo me ci sono due "livelli": dal punto di vista strettamente "legale" potrebbe non esserci una violazione esplicita, ma quando ho dovuto fare un scelta mi sono basato sulle offerte, e ho sottoscritto un abbonamento che offre sia lo sport in generale (che poi generale un cacchio, motogp e formula1 dove sono???? :mad: :mad: :mad: ) che gli anticipi di calcio, cioè alcune partite di calcio, ergo mi aspetto che "alcune partite di calcio", in questo caso la nazionale, siano già incluse.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ho lasciato passare la formula1 e la motogp, ma se devo pagare extra per vedere l'italia ai mondiali su sky, è la volta che disdico il contratto :ncomment: :incazzed:
...e magari inizio una petizione per far capire a sky che non possono farci pagare un abbonamento che si svuota di contenuti ad ogni mese che passa...non è possibile essere continuamente presi per i fondelli così...:fuck:
chi parteciperebbe a una petizione di questo tipo? ce ne sono già altre?
saluti
Sulla sparizione della F1 siamo in tanti arrabbiati (me compreso) ma la MotoGP? che c'entra???Citazione: