Visualizzazione Stampabile
-
siccome fino ad ora ho visto solo BD di The Uninvited, The day after Tomorrow e Frankenstein JUnior, e nessuno dei tre mi è sembrato particolarmente "razor", qualcuno di voi saprebbe indicarmi un film BD dove fluidità nei movimenti ed effetti speciali fanno "spaccare la mascella?" :D
-
uno dei due transformers dovrebbe fare al caso tuo
-
grazie...lo metto in lista...aspetto che anche altri mi suggeriscano...
-
@tautotes
Se The Uninvited ti è sembrato poco razor prova a mettere a fuoco il vpr nel caso tu ne possieda uno, oppure cambia tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
@tautotes
.
non ho vpr..sul Panasonic G10 (che comunque non amo ed infatti proverò a vendere in tutti i modi) mi è sembrato un film ben definito, ma non particolarmente eccezionale...
-
Qualcuno ha ordinato di recente su Play.com?
So dello sciopero in UK e volevo sapere se alcuni di voi hanno ricevuto nei tempi corretti o sono ancora in attesa.
Mi è stato spedito il disco il 29 ottobre...
Grazie e ciao
-
a me è arrivata ieri biancaneve e i settenani, che mi è stata spedita il 4 novembre. Nonostante avessi scelto spedizione ordinaria, dato lo sciopero amazon ha pagato a sue spese il corriere :)
Da play nn ci ordino da un pezzo, perchè sinceramente nn mi piace +
ps cmq considera che da play a volte ci vogliono anche 20 giorni, dipende anche da dove abiti (nord, sud centro) e dalla bontà delle tue poste locali
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
non ho vpr..sul Panasonic G10 (che comunque non amo ed infatti proverò a vendere in tutti i modi) mi è sembrato un film ben definito
i quote integrali sono vietati dal regolamento, quindiè meglio se editi prima che passi un mod.
Per film ottimi sull'aspetto audio/video c'è un thread apposito, con lista aggiornata in prima pagina ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Per film ottimi sull'aspetto audio/video c'è un thread apposito, con lista aggiornata in prima pagina ;)
lo so lo so, solo che avevo quotato due righe niente di eccezionale...comunque si nello specifico ho solo risposto all'utente, ma chiudo qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emily
Qualcuno ha ordinato di recente su Play.com?
Grazie e ciao
Ciao ho ricevuto ieri Biancaneve da play.com spedito il 31 ottobre quindi abbastanza nella norma.
-
Qualcuno può confermarmi che il cofanetto di Star Trek con i dieci film della serie contiene l'audio in italiano così come riporta il sito amazon.de ?
Questo perchè un mio collega di lavoro per errore lo ha ordinato e se contiene l'audio in italiano ha intenzione di venderlo ad un prezzo molto molto interessante !!!
-
Che io sappia, tutti i film di ST in Europa sono Multi, controlla la lista di Jimbo, ma a memoria sono in Ita anche i dischi venduti in Germania.
-
Riguardo Rattle & Hum,la fotografia e' volutamente supersgranata,dunque regolatevi di conseguenza.Si tratta inoltre non di un concerto,bensi' di un documentario con spezzoni di concerti vari.
-
Si è vero, il docu-film degli U2 è misto 16mm/35mm e c'è sia il bianco e nero che il colore
-
Passo sugli U2 non essendo un grande fan, grazie delle info.
Piccolo OT: Per l'utente che ha il G10, direi che hai il secondo tv migliore dopo il Kuro ormai fuori fuori produzione, io me lo terrei ben stretto se fossi in te e proverei a capire se ho qualche settaggio fuori posto