Cinepatico
Bannato
Fringe e' uscito in inghilterra la prima serie non so se però è disponibile la lingua italiana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marzok ha detto:Ripropongo qui a mia domanda fatta sul 3d delle serietv, ma di Fringe si sa niente su una uscita qui in Italia? In USA, Inghilterra, Francia, Germania, Ecc... è uscito sia in DVD che in Blu-Ray, da noi nemmeno l'ombra ne DVD ne Blu-Ray![]()
![]()
![]()
Quindi non chiedo se c'è dato che lo so già, ma chiedo il perchè?!?!?![]()
![]()
CSI è Dall Angelo Pictures distribuito da Sonypyoung ha detto:ad esempio CSI all'inizio ha la sigla della Eagle e infatti da noi i Dvd e i Bd di CSI sono della Eagle
pyoung ha detto:E pensare che Fringe che è un prodotto Warner che nel 99,9999999% dei casi fa sempre un disco unico per l'Europa![]()
Mi viene un dubbio, non è che Fringe da noi non è Warner? Chi lo vede su Mediaset ha idea se all'inizio c'è la sigla del distributore? (ad esempio CSI all'inizio ha la sigla della Eagle e infatti da noi i Dvd e i Bd di CSI sono della Eagle)
Comunque Warner la fa strana... publica in tutta Europa una serie come "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" lasciando fuori il doppiagio italiano e a noi ci riservano il Dvd :muro:
zLaTaN_85 ha detto:mi sapete dire se la versione inglese di True Romance ha anche l'audio ita?
R@f ha detto:ma secondo voi la nube può essere causa del ritardo della spedizione di amazon?
Dipende: di solito affidandosi a corrieri utilizzano ovviamente gli aerei (ricordate il personaggio di Tom Hanks in Cast Away che naufraga con l'aereo della FedEx?) ma voglio sperare che, vista l'emergenza contingente, si siano organizzati altrimenti (nave+trasporto su gomma o su rotaie), anche se si dice che chi sperando vive, disperato muore...R@f ha detto:per le sped.usano aerei solamente o viaggiano anche su terra ?
Lo voglio sperare anch'io....mi deve arrivare un pò di roba.sigpilu ha detto:ma voglio sperare che, vista l'emergenza contingente, si siano organizzati
Oddio che svista! Corro a editare...Johnny Carter ha detto:vorrai dire Tom Hanks....