quindi niente piedini inizialmente ? grazie cmq
Visualizzazione Stampabile
Cioè? Nel senso che ci mette più tempo? O che rimane "non rodato" a vita? :P
io comunque a distanza di un paio di mesi posso dire che sono davvero soddisfatto.
la posizione che potevo dargli è purtroppo una sola, ma credo di aver trovato un connubio perfetto con gli altri diffusori.
Tu come l'hai rodato ? Sta cosa mi confonde un pò effettivamente :)
Il rodaggio consiste appunto nell'ammorbidire la membrana.. quindi più suona e meglio è... è inevitabile che ambiente permettendo so lo si lascia suonare a volumi alti per una giornata intera.. il basso inizia a cambiare giorno per giorno..
ma questo avviene su tutti i diffusori..
nei sub ci vuole più tempo causa rigidità e limiti di volume..
io ho venduto il mio HRS perchè in condominio avevo problemi con la vicina..praticamente lavorava con il 30% del suo potenziale. mi manca :( però sono stato costretto.
L'ho rodato, se così si può dire con della musica con una buona dose di bassi e vedendo film.
all'inizio sembrava andasse per conto suo, non era mai preciso. Ora è una guduria, forse la membrana s'è sciolta, ma non credo ancora definitivamente, e oltre ad avere un'ottima discesa, è preciso come un cecchiono.
diciamo che spesso nelle colonne sonore ci sono pezzi che il basso scende davvero.. quasi da non sentirlo ma di percepirlo:D
il problema è che in condominio un 12" rimane sempre "vergine"..
Bhé anche io non è che possa spararlo quanto voglio, anzi... ma più per timore mio che dei vari cognati che ho intorno alla sala (sono 2), ho sempre paura di disturbare, quindi lo lascio abbastanza basso. Però c'è da dire che quando posso lo ALZICCHIO :)
bene grazie : ) mi rimane il problema dei piedini ... che dite alternative ?
intendo non i piedini fermaporta :fiufiu: ma qualcosa di serio per il sunfire.
Doraspyke... contatta doroaimon in pm..
senti lui.. le migliorie ci sono.
Non può Doraimon è stato bannato...
Confermo che i doraspykes sono eccezionali...
Se non erro dovrei avere la mail, contattami che te la do se ti serve
Forse non c'entrano nulla tuttavia quei piedini assomigliano molto ai fermaporte adesivi a Boero...si trovano in ferramenta o nei negozi di casalinghi a pochi euro sono simili anche ai piedini "Upim" di cui parlava TNT audio http://www.tnt-audio.com/clinica/antishok.html ormai 15 anni fa...così giusto per dire nel caso gli "originali" non si trovassero...
sono simili al quelli di doraimon... comunque fanno eccome.... soprattutto sulle vibrazioni. tutto più controllato
trovati ! vi farò sapere se funzionano bene oppure no