Visualizzazione Stampabile
-
Saluti a tutti.
Controllate a questi link, la serie PC51 è identica sia per il 42 che per il 50:
http://it.lge.com/products/model/det..._50pc55.jhtml#
http://it.lge.com/products/model/det..._50pc51.jhtml#
Comunque il sito LG italia non è per niente attendibile, comunque da fonti certe (responsabile per l'Italia dei prodotti LG) le differenze sono quelle che ho elencato, e sui rari cataloghi cartacei (ne ho uno e me lo tengo come la reliquia di un santo...) sono confermate.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Markus74
quanto lo paghi ?
solitamente è consigliabile per le prime 200 ore di utilizzo tenere le impostazioni contrasto/colore/luminosità/nitidezza basse sotto i 50/40.
per prevenire stampaggio e/o ritenzione d'immagine.
Non visualizzare per troppo tempo le stesse immagini/loghi sul plasma.
online a 850,80 € però lo ritiro di persona così non pago le spese di spedizione.
Garanzia ITALIA
-
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Saluti a tutti.
Controllate a questi link, la serie PC51 è identica sia per il 42 che per il 50
Tu che sei del settore ... il 42PC51 è effettivamente un 100hz come indicato nel sito LG????
ed e vera la storia che come modello il 42PC51 sia più nuovo del 42PC55??
Grazie, ciao
-
è incredibile, ieri sono passato da SATURN a mercianise è tiene ancora il 42PC55 a 1340 euro.
Ormai il prezzo si agira sui 800-900 euro
-
pensa che U**euro lo vende a 1099 il 42pc55.
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
è incredibile, ieri sono passato da SATURN a mercianise è tiene ancora il 42PC55 a 1340 euro.
Ormai il prezzo si agira sui 800-900 euro
No,il prezzo medio e' 1099,sia da mw che unieu**,1340 e' probabilmente il prezzo di listino iniziale,prezzo che solitamente viene scontato.
Mentre il prezzo di 800-900 e' riferito a promozioni varie ma non e' il prezzo a cui lo si trova normalmente;possiamo ritenerci fortunati noi che lo abbiamo preso da euro**cs a 799;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
il rumore è tornato irrilevante:eek:
...ma allora ronza anche il tuo! :eek:
Scherzo ovviamente!!! :Prrr:
Ho provato anche quello ma a me non cambia assolutamente niente. (purtroppo) :cry:
Mi è stato detto che con consumo basso e orbiter si salvaguarda lo schermo, e poi ti dirò che i colori mi sembrano meno..."artificiali" (non mi viene nessun termine migliore)
Comunque a minuti mi arriva il terzo, vi so dire, e se anche questo non và bene.... :bsod:
-
l'opzione orbiter l'ho attivata subito, ma a risparmio energetico devo dire che il televisore sembra morto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
...ma allora ronza anche il tuo! :eek:
SI ma il minimo e quindi fisiologico (elettricità e trasformatori), facci sapere per il nuovo oppure mettiti i tappi!:D
-
Citazione:
mettiti i tappi!:D
Arrivato il terzo...produzione:settembre 2007, risultato:
metterò i tappi :cry:
A sto punto mi rassegno al fatto che sia normale ma mi sembra allucinante.
In ogni caso aspetto la solita prova serale, perchè a primo impatto forse un pò meno rumore lo fà (comunque sempre troppo per i miei gusti)
Sarà che ho un'orecchio super sensibile...mah,non mi risulta. Vuol dire che mi iscriverò al conservatorio. :D
Come hai detto giustamente tu, mi abituerò:grrr:
Oppure lo vendo...chissà? Ha ancora le pellicole di plastica sulla cornice...
-
Consiglio utile
Citazione:
Oppure lo vendo...chissà? Ha ancora le pellicole di plastica sulla cornice...
Per risparmiere compra i tappi nei negozi per articoli da lavoro, sono uguali a quelli della farmacia e con 3 € te ne danno 20!
Oppure Lourdes, dicono che lì fanno Miracoli!!!:D
-
Citazione:
certo che e' strano,io ho visto tre modelli compreso il mio e di ronzio proprio non ne ho sentito,solo avvicinandomi sento qualcosa ma non lo chiamerei ronzio,e appunto il rumore dell'alimentazione che ho notato su qualsiasi plasma nei centri commerciali.
-
Oppure......
Mi è venuta un'idea, hai detto che lo hai a circa 10 cm dal muro, possibile che per la forma del mobile tv quest'ultimo faccia un effetto cassa di risonanza posteriore?
-
Citazione:
possibile che per la forma del mobile tv quest'ultimo faccia un effetto cassa di risonanza posteriore?
In effetti è quello che ho pensato anch'io ma non posso spostare il mobile in quanto è attaccato al muro.
Comunque mobile o non mobile vorrei proprio sentire un pc55 "muto", così almeno mi farei un'idea di cosa si intende per muto...:p
-
scusa, ma sposta la tv non il mobile, mettila a terra distante dal muro e prova