cerco urgente aiuto, prima di lanciarlo dalla finestra..
non ne vuole sapere di registrare l'audio in pcm!! mi duplica le videocassette (ho circa 1200 concerti) SOLO in dolbY 2 ch, maledizione!!! :mad: :mad:
L'unico modo per copiare con audio pcm è di registrare in XP (1 sola ora su 1 dvd!) ditemi che non è vero vi prego...
ci DEVE essere un modo per forzare l'audio in pcm in registrazione LP ... ditemi come please..
Problema masterizzazione DVD
Aiuto! Ieri sera volevo masterizzare un film registrato in SD di durata 1:45 ore. Inserisco un DVD -R, attivo la modalità Hi speed e avvio la registrazione. Il recorder mi dice che è impossibile masterizzare in modalità Hi speed e mi propone la modalità FR a velocità normale?? eppure ho registrato altri film senza problemi. Provo e riprovo anche usando la modalità copia avanzata ma il risultato non cambia. Per disperazione provo a mettere un DVD +R e il sistema mi manda un messaggio che recita: "Il disco non è formattato, formattare?" Perchè diavolo non riesco ad effettuare la masterizzazione, forse sbaglio da qualche parte! nessun suggerimento?
Grazie mille :)
masterizzazione dvd+r impossibile
salve a tutti, anche io ho riscontrato problemi nel masterizzare con i dvd+r, se qualcuno ha una soluzione, me la comunichi grazie