molto bene pk...era ora hehe

....pensa che ieri ho pensato a te, xke' ne ho visto uno bianco scadere a 705 ( dopo diversi oltre gli 800 come ti avevo detto) e niente mi son proprio detto: beh se l'e' fatto scappare? imperdonabile

....
@ bandit no e' che, cioe'....difficile, volevo premettere, ma con umilta' giuro e'

....certo che dipende tutto dal metro di giudizio, e da come uno valuta, ecc...
x dire c'e' a chi i divx sembrano quasi dvd, c'e' invece chi non ne vuol sentire parlare ecc....
io volevo solo CONDIVIDERE con voi cio' che non mi sta facendo dormire la notte

( mi tormenta proprio

) :
http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?t=29764530&postdays=0&postorder=asc&start=18555
mi son sparato 1200 pagine, lo sto x esaurire, cioe' PANICO, non esiste proprio che da me, ma son certo anche da voi, si veda cosi'....e vorrei capire: son le foto? diciamo xke' son di piccole dimensioni?
io parlo principalmente della definizione, del dettaglio, della percezione "razor" diciamo, che e' ....cioe' sembra hd ....
io x la cronaca lo sto usando ESCLUSIVAMENTE in hd, con i 5 canali di sky, e apparte i pirati dei caraibi, e certi primi piani che confermo sono veramente ENTUSIASMANTI e simili ( ma e' hd cavoli), ma in generale col cavolo che vedo cosi' (molto piu' rumore video sullo sfondo, oppure meno definizione sulle pareti, sugli sfondi, non cosi' pulito e nitido, ma anche meno definizione cioe' sembra un full hd li' no? poi i colori, son perfetti, "amalgamati" ecc)....e li' non ci sono mica solo sorgenti divine, la ps3 l'ho anche avuta e provata ( non con il vpr) si buona davvero, ma niente di che....li sembra meglio di un c2 o dvdo....
cioe' non so vi prego, guardate e ditemi qualcosa

e cioe' che son le foto che rendono di piu' heheh