in ogni caso le Vostre SWS penso sian pezzi ancora più rari....:sborone:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
in ogni caso le Vostre SWS penso sian pezzi ancora più rari....:sborone:
walk on
sasadf
qualche maligno potrebbe aggiungere: per fortuna!
qualche maligno... non io :D
non mi offendo: :)
Magari per qualcuno la scelta estetica potrebbe far optare per l'abbandono della SWS, ma è indubbio che restare dei bei lavori, che mi inorgogliscono ancora oggi.
Anzi, lo sai che ti dico: oggi pomeriggio, non lavorando, investirò il mio tempo per postare tutte le foto che non ho mai trovato il tempo di inserire nella storia!!:cool:
walk on
sasadf
arrggh potevo stare zitto che era meglio.
stop mi fermo qui
sasa, sai che il mio ero uno scherzo affettuoso per Marsilio e indirettamente per te.
ciao
In vista della ristrutturazione (:cry:) di casa che avverrà in primavera, alcuni cambiamenti si sono resi necessari, ed altri lo saranno.
Tra le prime novità, la migrazione delle targhe verso il nord Italia... :)
E' in progettazione un nuovo mobile porta elettroniche, e un riassetto delle elettroniche stesse.
Chissà se riesco a far "entrare" nella ristrutturazione di casa :cool: anche la costruzione di una mensola che "potrebbe" accogliere un VPR (sarebbe un cambiamento epocale ;)).
Il problema è lo schermo, più che il VPR.
Vedremo...
bene bene, nel frattempo tanti auguri.
ci credo solo se lo vedo. di soluzioni per lo schermo ce ne sono a bizzeffe. facci conoscere la sistemazione e lasciaci fare :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Preparerò uno schema della logistica prevista, e vediamo un po' che ne esce...
be the force with you, obi
Visto il regalo mi sta venendo il dubbio che tu sia un appassionato della Saga di SW, sbaglio ?
:D
Aspettiamo la piantina, vedrai che una soluzione a prova di scuse la si trova.
Ciao
Oddio Marsilio,ho letto Nord Italia e ho temuto che emigrassi...
ci ha provato, ma l'abbiamo bloccato alla frontiera :asd:
Giangi, non sono io ad emigrare, ma le targhe. :D
E poi con il passaporto Terronia non posso trasferirmi. :cool: :Perfido:
ohhhh!!!!!! l'obitheatre!
non avevo mai visto questa discussione, almeno credo!
comunque davvero un bell'ambiente marsilio! molto molto fine!
vai di vpr non te ne pentirai, però mi darei a qualche soluzione non inflazionata, tipo il telo che si alza dal basso, mi ha sempre affascinato questa soluzione!
ciao ale!
Orpo, non ci avevo mai pensato ad una figata del genere :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Vai Maestro Obi, ascolta il mega consiglio di Pecorelli, viene una cosa fantastica secondo me.
Ciao