Tcl c70

Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.

Cordiali saluti,
Il team TCL

Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.

Cordiali saluti,
Il team TCL

e quali sarebbero queste features?

@ Frank85

@ Bboy Kaos

@ Sbellisario

qualsiasi ulteriore cenno o riferimento sarà punito severamente.
Quale parte di questa frase del mio post appena più indietro non era sufficientemente chiara.

Account degli utenti indicati sospeso sine die.

Magari nel frattempo mi spiegate cosa non era chiaro, se sono stato io poco chiaro sarete riammessi.

Ultima modifica:
Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?

Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?

ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.

non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.

se solo ci fosse un Android TV a prezzo accettabile, ho visto un po' il Sony e la serie base (XE8096) oltre a costare 900 euro on ha neppure il Bluetooth per le cuffie

ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.

non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.

Scusa posso chiederti di esplicitare in cosa consiste la “ben altra cosa” a cui ti riferisci? Grazie. A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?

A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
Non si tratta solo di pannelli ma anche di assemblaggio e di componenti di qualità e duraturi. Chiedi a qualche tecnico che ha guardato dento TCL o HISENSE la differenza rispetto a SONY o PANASONIC.
Poi non vuol dire che siano dei brutti prodotti.

Una tv oggi giorno ha un ciclo di vita di pochissimi anni causa obsolescenza pertanto la durata dei componenti incide relativamente poco, ammesso che ci siano differenze tra componenti utilizzati da sony e altre marche blasonate ( cosa di cui dubito fortemente).

Una tv oggi giorno ha un ciclo di vita di pochissimi anni causa obsolescenza pertanto la durata dei componenti incide relativamente poco, ammesso che ci siano differenze tra componenti utilizzati da sony e altre marche blasonate ( cosa di cui dubito fortemente).

Sono tutte supposizioni basate sul nulla e sul sentito dire.
Ripeto chiedi a qualche addetto ai lavori e poi dimmi.

Senza parlare dei livelli di controllo qualità.

Ultima modifica:
Sono televisori con caratteristiche differenti e prezzi differenti. Quando si dispone di un budget limitato di solito si cerca di massimizzare il rapporto qualità prezzo. E il C70 nel rapporto qualità prezzo é un campione quasi imbattibile.

Sono televisori con caratteristiche differenti e prezzi differenti. Quando si dispone di un budget limitato di solito si cerca di massimizzare il rapporto qualità prezzo. E il C70 nel rapporto qualità prezzo é un campione quasi imbattibile.

senza dubbio!
idem Hisense ma quel utente parlava come se fosse in dubbio tra quei tre... quindi pens osappia il prezzo degli altri due premioum

Qualcuno è riuscito ad installare Amazon Prime Video?

Io uso una soluzione molto semplice, ho un chromebook ma funziona anche da un pc win.
Usando chrome nei tre puntini in alto a dx selezionare trasmetti (col tv acceso) : selezionare il tv e siamo a posto, entrimo col pc nella pagina prime e via
Naturalmente i due dispositivi devono essere nella stessa rete wifi di casa

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, dopo aver letto un po' di discussioni ed essermi fatto una mia opinione, sarei interessato all'acquisto di questo C70 49".

Mi rivolgo a chi è in possesso di questa TV per avere una misura che non riesco a trovare nelle specifiche tecniche: il mobile su cui dovrebbe alloggiare purtroppo ha una mensola in vetro sporgente a circa 69 cm d'altezza rispetto alla base d'appoggio. La mensola non si può né alzare né rimuovere.
La profondità della base è sufficiente (40cm), ma questa mensola in alto ha una profondità di 29cm -> quindi avanzerebbero 11 cm in avanti.
Per questo motivo la misura che mi servirebbe è, in profondità, la distanza tra la parte più sporgente in avanti del piedistallo e la parte posteriore alta del pannello. :sofico:
Purtroppo è un po' difficile spiegarlo, se serve posso provare ad allegare un disegno della misura, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :)

Ultima modifica:
Non riesco a vedere dal vivo il tcl c70 da 65'' ... sapete se in zona Milano è in qualche rivenditore?...tanto per togliermi dubbi... hisense 6800 65 una ciofeca...