intanto sul solito sito si sono abbassati i prezzi, ma non sono disponibili
Visualizzazione Stampabile
intanto sul solito sito si sono abbassati i prezzi, ma non sono disponibili
Considerando che qui costa ben 91€ ed il codice è lo stesso.. uno dei due rivenditori ha sbagliato il prezzo :)
https://www.eprice.it/accessori-tv-TCL/d-10997131
Due cose chi posta i setting immagine?poi mi chiedevo come aggiornare il TV alla versione 7 di android qualcuno sa dove reperire il file per chiavetta?
in realtà il prezzo di eprice è 32 euro, ma hanno disponibile solo pezzi provenienti da un rivenditore terzo che si appoggia a loro per la vendita. Cmq 11 euro (più 7 di spedizione) su Trony è ottimo
Boh c'è l'icona di un mouse...
si in effetti il diritto di recesso si applica per i negozi on line e si hanno 14 giorni...
solo che da euronics gli chiesi al negoziante , prima dell acquisto , che se la tv non andava bene se avrei avuto diritto al cambio.
Hai ragione, mi sono confuso, da subito mi ha detto che il rimborso non me lo avrebbe fatto , ma mi avrebbe cambiato la tv , quindi non è recesso, ma cmq un cambio tv, che se ha difetti di conformità etc...le riporti te le cambiano. d altronde girano tante tv piene di difetti....
e cmq si, mi sono ricordato che è a discrezione del vendiotore , se la rticolo l hai comprato in negozio...
pàrdon...
Dopo alcuni giorni d`uso del 55c70 direi che sono soddisfatto, niente da dire sulla qualità immagine e audio
Aspetti che non mi piacciono :
- non si riesce a trovare il codice per comandare il tv con il telecomando myskyhd
- il telecomando in dotazione ha i tasti troppo piccoli e confuso nelle regolazioni, quasi inutilizzabile per i non appassionati
- variazioni di volume strane da un canale ad un altro, comunque in generale regolazioni dell`audio poco chiare
- chiamando le info su un canale compaiono ma con scritte molto piccole illeggibili senza avvicinarsi
- angoli di visione limitati
Molto bene youtube (HDR ottimo), cast diretto dallo smartphone, netflix e android tv, snelli e veloci
Nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo a mio avviso.
Un dettaglio di calibrazioni professionali SDR e HDR sarebbero gradite, ma non se ne trovano a parte qualcosa di generico.
Cerco anche io info su come programmare il telecomando sky!
Mi unisco alla discussione perché sarei interessato all'acquisto di questa tv (49"). Sono anche io di Firenze, sono curioso di capire se è stato un caso isolato di un modello fallato oppure questo 49" ha proprio questo difetto. Seguo la discussione...
GEORGIOS, hai un pm ;)
Postare foto dello schermo é una cavolata pazzesca. Non so come vi puó venire in mente. Invece vi sottopongo un confronto professionale fra la tv C70 da circa 800 euro e una tv Sony 65XE9305 da oltre 2.000 euretti. Confronto della “Uniformità illuminazione/eq. cromatico” del pannello.
Tcl70: VOTO 6—-“Il display ha un buon comportamento nella zona di sinistra mentre gli scostamenti evidenziati nella parte destra sono piuttosto marcati, arrivando al 20% in P3.”
65XE9305: VOTO 7—-“Gli scarti di luminosità sono tutti al di sotto del 10% tranne in P1 dove si arriva quasi al 15. Ma in valore assoluto, tra P1 e P9, rispettivamente il punto meno luminoso e quello al livello maggiore, lo scarto arriva al 23,7%.”
Lascio a voi riflessioni, confronti e commenti.
E vi lascio anche i link dove potete vedere anche la matrice dei due pannelli in confronto. E aggiungo anche un Samsung per ulteriore completezza di confronto con marche blasonate.
http://www.digitalvideoht.it/wp-cont...L-U55C7006.jpg
http://www.digitalvideoht.it/wp-cont...XE9305BAEP.jpg
http://www.digitalvideoht.it/wp-cont...SUNG-55Q8C.jpg
Samsung QE55Q8CAMT: VOTO 5—“Un apparecchio di questo livello non merita la sufficienza se le disparità di livello tra centro e bordi sono quasi tutte oltre il 15% .”
Ps. Non dimenticate che il Sony costa più del doppio del TCL (quando uscì addirittura era prezzato a circa 2.500 euretti, la versione 55 pollici).
Ps. ps. Sono comunque tutte tv che si vedono SPLENDIDAMENTE.
dopo l'analisi sopra credo che il modello del amico straniero sia difettoso, se nessun altro si lamenta vuol dire che non si ha l'effetto come in foto messa qualche pagina fa