sbellisario
New member
___[CUT]___
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.
Cordiali saluti,
Il team TCL
Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.
Cordiali saluti,
Il team TCL
Quale parte di questa frase del mio post appena più indietro non era sufficientemente chiara.qualsiasi ulteriore cenno o riferimento sarà punito severamente.
Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?
ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.
non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.
Non si tratta solo di pannelli ma anche di assemblaggio e di componenti di qualità e duraturi. Chiedi a qualche tecnico che ha guardato dento TCL o HISENSE la differenza rispetto a SONY o PANASONIC.A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
Una tv oggi giorno ha un ciclo di vita di pochissimi anni causa obsolescenza pertanto la durata dei componenti incide relativamente poco, ammesso che ci siano differenze tra componenti utilizzati da sony e altre marche blasonate ( cosa di cui dubito fortemente).
Scusa posso chiederti di esplicitare in cosa consiste la “ben altra cosa” a cui ti riferisci? Grazie. A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
Sono televisori con caratteristiche differenti e prezzi differenti. Quando si dispone di un budget limitato di solito si cerca di massimizzare il rapporto qualità prezzo. E il C70 nel rapporto qualità prezzo é un campione quasi imbattibile.
Qualcuno è riuscito ad installare Amazon Prime Video?