Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere cosa hanno trovato nell'ARCA che ora è PERDUTA nelle mani dei funzionari SIAE....quei PREDATORI.....

Ecco da dove, con un salto nel tempo stile MIBIII, George Lucas ha trovato ispirazione per il primo capitolo!!! Ora capisco...altro che Xfiles!!!!:D HA letto questo mio messaggio nel 2014!!:D

i predatori dell' arca perduta....

allora ? su su...da italiani, qualcuno che non sta a fa nulla ci sta :D, quindi ci aggiorni su !

Speriamo non sia successo nulla e che sia un modo come un altro per dire "dateci il tempo necessario e vi faremo sapere tutto".

Se qualcuno dei presenti, magari non la persona indaffarata con telecomandi in mano e cose varie...volesse solamente aggiornarci sui vari tipi di prove che si stanno facendo sarebbe cosa gradita a noi che non siamo potuti essere presenti ma che ci sarebbe tanto piaciuto:sofico:

Questo a grandi linee me lo aspettavo, e avendo visto un oppo e un HTpc da poco direi che la partita è tra Runner e Antonio...

Stiamo a sentire... L'htpc ce l'ho anche io e non usando filtri particolari , con jriver o powerdvd13 e scheda video ati, per me la qualita di visione e' superiore ( il quanto e' molto soggettivo) con l'oppo 105mod che ho in firma.

Jriver liscio.. Sinceramente non ho mai provato madvir anche perche con l'oppo ultra mod le qualita audio surclassano cosi tanto il resto che l'interesse a provare l'htpc e' totalmente scemato.. Se quel leggero divario che potrebbe mai esserci nel video, se cene fosse, e' passato non in secondo piano , ma in quarto , quinto..:p

Comunque, mentre sono a lavoro :mad: , non mi dispiacerebbe che qualcuno dei presenti facesse una foto di gruppo di tutti i partecipanti.....giusto per vedere le guance di che colore sono...:ubriachi:.......:D

Buona "comparazione"....:p

Saluti gil

Anteprima :

Popcorn non regge il confronto con Arca, Htpc e Oppo
Ti sei venduto per una bottiglia di vino ! Di te me l'aspettavo ,ma non da Adslinkato !
Noi iscritti del forum eravamo tutti , ma tutti convinti che il popcornhour da 280€ poteva battere gli altri player .
Questa comparativa è una farsa !
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.